Durante la cena,non smisi un secondo di pensare a questo ragazzo. I suoi occhi mi avevano completamente stregata e quel dannato sorriso,ah mamma.
Mia madre notò il mio comportamento,a parer suo strambo. Le dissi tutto. Mio padre mi mise subito in guardia e iniziò a darmi dei consigli,a parer mio ben strani.
Mia madre,semplicemente,mi sorrise teneramente .~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Il giorno dopo,dopo avermi fatto dire dove avessero acquistato la Canon,decisi di andare a chiedere spiegazioni,sperando in una buona notizia.Diluviò per tutta la mattinata.Con il cappuccio in testa,mi fu difficile vedere dove stessi andando,poiché la felpa che stavo indossando era troppo grande per me,ma era stra comoda.
Arrivai davanti al negozio,"Photo's World" e non appena entrai,sentì calore e i miei occhiali si erano appannati. Il negozio era ben allestito.
Tutti i tipi di macchine fotografiche,erano esposte, dalle più antiche alle più moderne. Fu una giornata di "punta" il negozio era quasi pieno.
Notai alcuni ragazzi ammirare alcuni rullini. Vidi che alla mia destra il balcone e mi avviai. In servizio quell'ora c'era un signore,probabilmente sulla cinquantina.
"Si,salve. Ho ricevuto questa Canon per il mio compleanno. Ho notato che nella galleria ci sono alcune foto di un ragazzo che non conoscono. Mi chiedevo,magari è passato il ragazzo in questione a venderla questa?"
Gli consegnai la Canon aperta sulla galleria,si mise gli occhiali e iniziò ad osservare attentamente ogni dettaglio.
Mi restituì la macchina dopo pochi minuti e con sguardo dispiaciuto disse di non aver mai visto il ragazzo. Affranta,lo ringraziai e me ne andai.
Che idiota,pensai. Cosa ne può saperne un commesso? Vede mille clienti ogni giorno,come può ricordarsi i singoli volti delle persone che entrano e escono. Mi ero illusa,ma,decisi di non demordere.
Volevo sapere chi fosse il ragazzo. Volevo conoscere il suo nome e mi ero stufata di chiamarlo sconosciuto o ragazzo dagli occhi color mare.
Volevo chiamarlo mio o,magari marito.
STAI LEGGENDO
Photo; lwt
FanfictionAmelia è una ragazza irlandese,timida e riservata. Per il suo ventesimo compleanno,i suoi genitori le regalano una macchina fotografica digitale,una Canon. Un giorno,scopre che la Canon non è nuova e trova delle foto di un ragazzo sconosciuto di una...