Chapter 15 "Love You & Goodbyes"

257 24 0
                                    


Il tragitto dal luna park a casa di Amy,fu bestiale.

Nessuno sapeva cosa dire.

Amelia si sedette al lato del passeggero,ovvero vicino a Niall. Io ero seduto nei sedili posteriori con Harry e Liam ai miei lati.

Pensai a un modo per farle capire che si poteva
fidare di me e che la amavo e che non la ferirei mai e poi mai.

Se fosse fattibile,le porterei persino la luna.

Entrammo in casa,e vidi la madre di Amy porre in un vaso pieno d'acqua dei fiori.

Mi venne in mente un'idea che secondo me,sarebbe stata assolutamente perfetta.

Ma avrei avuto bisogno di Niall.







~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Una volta in camera,Niall il mio compagno di stanza,cercherò di ignorarmi il più possibile.

Tirò,qualcosa fuori da sotto il letto. Una valigia. La aprì e si mise a cercare qualcosa.

Trovò un maglione e andò al fondo della stanza ad apprenderla nell'armadio.

Quando si girò,mi trovò davanti a lui che lo fissavo.

"Niall,ascoltami. Credimi. Non ferirei mai Amelia e,questo lo sai benissimo! Io la amo,per Dio. Geri è quella che mi ha baciato! Ho cercato di liberarmi da quella sanguisuga"

Finito il mio discorso,lui mi guardò senza proferire.

Ci guardammo stando in silenzio.

Dopo circa trenta secondi,mi saltò addosso abbracciandomi.

"Sapevo che non l'avresti mai tradita"   sorrisi sollevato.

"Sono felice che tu mi creda. Ho un'idea ma ho bisogno del tuo aiuto". Niall annuì.







~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
"Niall,sono le cinque di sera. Ti ricordo che è buio pesto e non vedo dove sto andando."- mi aggrappai ancora di più su Niall.

Continuò a non dirmi dove mi stesse portando e l'ansia e la paura cresceva sempre più.

"Credimi,ne varrà la pena" rise piano. "Oh mio signore... che ansia."

"Eccoci qui. Adesso ti tolgo la bandana,non preoccuparti okay?" annuì e Niall mi tolse la stoffa dagli occhi.

Wow.

Mi trovai in una terrazza di un grattacielo. Vi era pieno di serre con tutti tipi di fiori.

Dalle rose rosse ai fiordaliso,i miei preferiti. Al centro della serra notai una panchina bianca.

Intorno vi erano degli alberi di ciliegio,decorati da
delle lucine che emanavano luce bianca,illuminando l'ambiente.

Perché Niall mi ha portata qui?

Mi girai aspettandomi Niall ma al suo posto c'era Louis.

Stava lì in piedi con un mazzo di rose rosse tra le mani e mi guardava. Lo guardai confusa,cosa ci faceva qui? Tutto questo era opera sua?

Photo; lwtDove le storie prendono vita. Scoprilo ora