Bene, in questo capitolo, diciamo, non è più il narratore a parlare, bensì io, l'autrice.
Beh da dove iniziare... Ci sono tante cose che vorrei dire ma credo che potrei riassumerle in un'unica parola:
GRAZIE.
Penso che il grazie più grande debba andare a Rumiko Takahashi, l'autrice di Inuyasha. Senza di lei non sarebbe esistito questo capolavoro di anime e manga e di conseguenza nemmeno questo libro.
Grazie a mia sorella che mi ha spinto a pubblicarlo.
Grazie alle persone che l'hanno seguito fin dall'inizio.
Grazie alle mie compagne di classe che mi hanno sopportato ogni mattina mentre scleravo per le visualizzazioni da voi regalate.
Ora ho raggiunto 17.7K visualizzazioni e per me è davvero tantissimo, anche se per alcuni non sarà nulla di che.
Io ho iniziato a vedere Inuyasha a fine agosto 2014 e l'ho finito a dicembre dello stesso anno e mi ci ero fissata veramente tanto XD.
Allora una notte faccio un sogno proprio su Inuyasha: Sogno due bambini gemelli con i capelli grigi e le orecchie da cane, che stavano litigando e si mandavano a cuccia a vicenda. Poi Inuyasha chiede a Kagome il perché se lo dicono i figli lui non si schianta a terra, lei gli spiega che funziona solo se lo dice lei.
Sì lo so, è un sogno alquanto demenziale, ma non faccio altro che pensarci tutta la mattina, quando vado a scuola e rientro a casa.
Allora, improvvisamente folgorata, riprendo l'ultimo episodio della serie e guardo per bene l'epilogo. Apro word e lo descrivo per filo e per segno, riportando tutti i fatti e i dialoghi. Salvo il capitolo e lo lascio da parte, combattuta se metterlo o no su efp, dico efp perché prima frequentavo molto di più quel sito che wattpad. Motivata da mia sorella lo pubblico su wattpad, credendo di ricevere poco meno di 15 visualizzazioni. Quando poche ore più tardi vado a vedere, noto con sorpresa che ero arrivata a 40. Inutile dire che ero rimasta sbigottita XD.
E capitolo dopo capitolo, tantissime idee si fanno spazio nella mia mente, tutte idee che si basano su quel sogno. Avevo infatti deciso che i figli di Inuyasha e Kagome non sarebbero stati gemelli e ogni nome che ho scelto ha un preciso significato, nessun nome è stato messo a caso.
Ho iniziato a scrivere il 19 gennaio 2015 e arrivati a ora, 16 settembre 2015, ho finalmente finito questo libro, di cui lavoro è durato quasi 8 mesi.
Sopra ho messo i disegni di Inudaiki e Megumi, qui di seguito metterò le loro caratteristiche:
Inudaiki: primogenito, colui che riaprirà il pozzo. Capelli grigi, orecchie da cane, occhi castani. Carattere esuberante e intelligente. Inudaiki=cane+grande splendore
Megumi: secondogenita, va pazza per il ramen. Capelli corvini e occhi ambrati. Non ha le orecchie da cane ma ha un fiuto sensibilissimo. Carattere tranquillo e giocherellone. Megumi=benedizione
Grande forza spirituale e capacità di maneggiare Tessaiga e arco e frecce.
SI MANDANO A CUCCIA A VICENDA.
Scusate se questi ringraziamenti non erano abbastanza, risponderò alle vostre domande, se ne avete :) .
Non ci sarà nessun sequel, poiché questo è il sequel dell'anime e non intendo farne un altro su una mia storia.
Ebbene ho finito qui, non si sa mai che ci rincontreremo alla prossima storia o one-shot di Inuyasha, se mi verrà la voglia di scriverla!
Terry
STAI LEGGENDO
I can't stay without you. -InuYasha
FanfictionIl pozzo finalmente si é aperto e Kagome puó, dopo tanto tempo, tornare dal suo adorato mezzodemone. Gioie e emozioni colorano la vita della giovane miko, ma non tutto è rose e fiori e un demone maligno interromperà la quiete del villaggio Musashi...