|| HERMIONE ||
Mezzanotte.
Mi trovo all'interno della camera delle necessità e per qualche strano motivo comincio a credere che forse sia solo una trappola o uno stupido scherzo.
Mi guardo intorno e ci sono solo due divani con un tavolino tra di loro, per separarli.
Un grande caminetto spento, di cui ho l'impressione che non venga acceso da troppi anni e un vaso sul tavolino con un solo fiore dentro.
Esco la bacchetta e cerco di restare calma, così chiudo gli occhi e sospiro.
Quando li riapro, vedo la porta aprirsi, sollevo la bacchetta verso di essa e aspetto qualche secondo.
Draco Malfoy fa il suo ingresso nella stanza, chiudendo la porta alle sue spalle e guardandomi con uno strano sorriso sul volto "Problemi Mezzosangue?" Domanda con voce disgustata.
"Con una lurida serpe come te? Si, direi anche tanti" Rispondo sarcasticamente ma con un tono acido.
"Come osi parlarmi così, piccola sudicia mezzosangue?" Domanda venendo verso di me ed estraendo la bacchetta.
"Expelliarmus" Urlo contro la sua bacchetta che viene balzata via, ma lui continua a venire verso di me. Afferra il mio polso con cui stringo la bacchetta e usa così tanta forza da farmi allentare la presa e far cadere la mia bacchetta.
"Mi fai male" Parlo a denti stretti cercando di sfuggire alla sua presa, ma niente.
"Lasciami" Alzo il tono della voce "Draco" Urlo quasi arrabbiandomi, lui scuote la testa come se non era presente e guarda la sua mano stretta intorno al mio polso.
Molla subito la presa e indietreggia, io mi accarezzo il polso con l'altra mano e noto un segno rosso tutto intorno, quasi formando un braccialetto sulla pelle.
"Sei impazzito?" Domando guardandolo incredulo.
"Io non so cosa mi sia preso" Risponde confuso guardandosi le mani, ma ancora non capisco cosa ci faccia lui qui.
Lo vedo dirigersi verso la sua bacchetta ed io mi abbasso sulle ginocchia per recuperare la mia.
"Cosa ci fai qui?" Domando curiosa
"Tu cosa ci fai qui?" Domanda lui
"Ho ricevuto un biglietto" Confesso senza entrare nei dettagli
"Beh, anche io" risponde lui.
Qualcuno si stava divertendo a prenderci in giro, ma poi lo vedo puntarmi contro la bacchetta "Avanti, ammettilo. Sei stata tu" dice quasi minacciandomi
"Malfoy l'ultima cosa al mondo che vorrei e ritrovarmi qui dentro con te" Confesso irritata e con tono sprezzante.
STAI LEGGENDO
ALL I WANT
Fanfiction"Cosa fai Malfoy?" Domanda Harmione guardando il ragazzo incredula. "Sta zitta e resta ferma" Rispose acidamente Malfoy fulminando la ragazza con lo sguardo. "Malfoy?" Lo chiamò Hermione ma il ragazzo non rispose, continuava a tenere premute le ma...