|| NARRATORE ||
Fu un rumore ad attirare l'attenzione di Hermione mettendole i brividi.
Si guarda intorno ma non vede nulla così crede che forse è solo un animale, ma non è così.
La foresta oscura è un luogo molto pericoloso ma non è questo a spaventare la ragazza, che dopo la fine delle lezioni si dirige al suo interno per studiare, lì nessuno può disturbarla e nessuno potrebbe mai immaginarlo.
Un altro rumore fa sobbalzare la ragazza che è seduta tra le grandi radici di un albero, chiude il suo libro di incantesimi ed estrae la bacchetta.
"C'è nessuno?" Domanda esitante, ma nessuna risposta.
Un altro rumore e poi un altro e un altro, Hermione comincia a sentire la tensione del momento, ogni suono proviene da punti diversi.
"Chi c'è?" Urla la ragazza tenendo la bacchetta ben sollevata e stretta nella mano.
"Vedo che le abitudine sono sempre le ultime a morire" Una voce familiare scosse Hermione dentro di lei. Una voce che le era mancato sentire.
La voce di Draco Malfoy.
La ragazza si volta lentamente ritrovandosi faccia a faccia con il ragazzo.
Hermione tenta di indietreggiare ma inciampa in un ramo e nel momento in cui sta per cadere, Draco afferra Hermione per un polso e la tira con forza a se.
La ragazza sbatte la faccia contro il petto del ragazzo e viene avvolta da forti braccia che la fanno sentire protetta, al sicuro da tutto quello che potrebbe ferirla.
|| HERMIONE ||
Quanto lo odio !
Vorrei spaccargli la faccia eppure mi sento così.. Cosi.. Bene tra le sue braccia.
Sento un nodo formarsi in gola e gli occhi cominciano a pizzicarmi.
No. Non posso piangere, non devo piangere, io devo solo odiarlo e dopo imparerò a convivere con questa sensazione.
È solo un'idiota, non devo fidarmi di lui, mi farà solo del male e non voglio soffrire.
Mi stacco dal suo abbraccio e indietreggio facendo attenzione a non inciampare nuovamente.
Lo guardo confusa e arrabbiata mentre metto via la bacchetta "Cosa ci fai qui ?" Domando tornando ai miei libri per cominciare a chiuderli per poi infilarli nella borsa.
"Non sono affari tuoi" risponde con un tono freddo e distaccato.
"Va a quel paese Malfoy" tornare a chiamarlo così era strano, dava un certo effetto soprattutto se pronunciato con tanto odio.
STAI LEGGENDO
ALL I WANT
Fanfiction"Cosa fai Malfoy?" Domanda Harmione guardando il ragazzo incredula. "Sta zitta e resta ferma" Rispose acidamente Malfoy fulminando la ragazza con lo sguardo. "Malfoy?" Lo chiamò Hermione ma il ragazzo non rispose, continuava a tenere premute le ma...