21. Capitolo

129 9 2
                                    

|| NARRATORE ||

Hermione non si sentiva bene negli ultimi giorni, c'era qualcosa che non andava e non capiva cosa le stava succedendo.

La magia di Draco sta avendo uno strano effetto su di lei ma non sapendo cosa il ragazzo le aveva fatto Hermione cominciava a pensare che stava impazzendo.

Ricordava di aver lasciato Ron ma non ricordava perché lo aveva lasciato, ricordava di essere stata ferita da un mangiamorte nella foresta oscura ma non ricordava come era arrivata da Hagrid.

Non ricordava la notte che si era diretta nella camera delle necessità perché aveva ricevuto uno strano biglietto che svolazzava a forma di farfalla.

Non ricorda cosa ha fatto dopo essere uscita dall'infermeria quando aveva saputo che Ron era lì. Non ricordava cosa ci faceva nella camera delle necessità quando in preda al panico dell'ennesimo incubo era andata a farsi un bagno e poi di essersi ritrovata al buio e poi nient'altro.

Aveva dei vuoti di memoria pazzeschi e non riusciva a capire come fosse possibile perché se c'era qualcosa in cui era brava Hermione era ricordare le cose, ricordava tutto. O almeno era così.

"Guarda dove vai mezzosangue!" Draco urta volontariamente contro Hermione e lei finisce con il cadere per terra.

E nel momento in cui stava cadendo qualcosa si è acceso nella sua testa, lei aveva già vissuto questo momento e qualcosa le fa male il cuore.

La ragazza si rialza senza dire una parola e voltandosi se ne va, lasciando Draco confuso più del solito. Cominciava a preoccuparsi. Cosa le aveva fatto? Era stato stupido e se n'era accorto.

Anche se le aveva cancellato la memoria, lui ricordava tutto e amava Hermione più di quanto volesse ammettere a se stesso e il suo trattarla male era l'unico modo per poterle stare vicino anche se per pochi istanti.

|| HERMIONE ||

Qualcosa non va nella mia testa, cosa mi sta succedendo?

Tutto questo dolore mi sta uccidendo dentro e non riesco a capire come posso farlo smettere? Perché vivo con questa sensazione costante di abbandono, di cuore infranto, come se qualcuno si fosse preso una parte di me e ora ne subito le conseguenze in questo modo, come una tortura.

Cerco Harry e quando finalmente lo trovo corro da lui e mi fiondo tra le sue braccia, mi stringe a se e non c'è niente di meglio di un amico come Harry quando hai bisogno di parlare con qualcuno.

"Harry c'è qualcosa che non va nella mia testa" Dico singhiozzando "Non piangere Hermione, dimmi cosa succede" E quando mi stacco dal suo abbraccio, mi asciuga le lacrime con le sue mani.

|| NARRATORE ||

Draco Malfoy aveva seguito Hermione Granger per assicurarsi che la ragazza stesse bene ma quando ha visto quell'abbraccio qualcosa ha preso fuoco dentro di lui.

Sapeva che Hermione e Harry erano solo amici ma il solo pensiero che un altro ragazzo la stesse toccando lo mandava in bestia.

O era il fatto che era tutta colpa sua se la ragazza che amava era corsa tra le braccia del suo migliore amico?

Draco Malfoy si malediva da solo per quello che aveva fatto.

ALL I WANTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora