'Chi ama non dimentica,
chi dimentica non ama,
se vuoi amare ama,
se vuoi giocare gioca,
ma non giocare amando''Ci scambiamo i ruoli? Tu soffri e io me ne sbatto'
'Ti darò tutto l'amore che io non ho avuto mai'
'È difficile dimenticare una persona del tuo passato quando quella persona è stata l'unica che hai mai voluto nel tuo futuro'
'La cosa divertente è che quando la gente ti definisce ‹Timida›, di solito sorride.
Come se fosse una cosa carina, un abitudine che perderai crescendo, come i buchi nel sorriso quando ti cadono i denti da latte.
Se sapessero come ci si sente, ad essere timidi e non soltanto insicuri, non sorriderebbero.
No, non lo farebbero se sapessero cosa significa avere un nodo allo stomaco e le mani sudate, oppure perdere la capacita di dire qualcosa di sensato. Perchè no, non è affatto carino''Con me non sbagli:
se ti amo, si vede.
Se mi stai sul cazzo, di più.''Io dico sempre la verità, anche quando me la invento.' -TMLplanet
'Ridiamo del fatto che entrambi,
odiamo gli altri
e mi manchi,
ma siamo troppo per amarci
e due cannibali finiranno sempre per sbranarsi''Mi piacevi, sai? Eri così dannatamente tutto ciò che volevo'
'Se tocchi il fondo per forza risali, ma spesso le perle sono giù nei fondali'
'Ma perchè non funziona tutto come nei film? Perchè gli estranei in metropolitana, anzichè limitarsi a guardarti, non attaccano bottone dicendoti che hai un sorriso bellissimo? Perchè dopo trent'anni, in un caffè al centro, non rincontri mai la persona per cui hai lottato? Perchè le madri fanno fatica a capire i propri figli e i padri ad accettarli? Perchè la frase giusta arriva sempre al momento sbagliato? Perchè non ti capita mai di correre sotto la pioggia, ritrovarti davanti al portone di qualcuno, farlo scendere, scusarti, iniziare a parlare a vanvera per poi ritrovarvi labbra a labbra e sentirti dire ‹Non importa, l'importante è che sei qui›? Perchè non vieni mai svegliato la notte da una voce al telefono che ti dice ‹Non ti ho mai dimenticata›? Se fossimo più coraggiosi, più irrazionali, più combattivi, più estrosi, più sicuri e meno orgogliosi, meno vergognosi, meno fragili, sono sicura che non dovremmo pagare nessun biglietto del cinema per vedere persone che fanno e dicono ciò che noi non abbiamo il coraggio di dire e di fare, per vedere persone che amano come noi non riusciamo, per vedere persone che ci rappresentano, per vedere persone che, fingendo, riescono ad essere più sincere di noi'
STAI LEGGENDO
→ Frasi e citazioni ←
Random"Dedicato a tutti quelli che alle tre di notte sono svegli, con la mancanza di qualcuno o la mancanza di se stessi"