Parte XXVII

188 13 0
                                    

'Mi rifiuto di scusarmi per il mio comportamento da stronza, nessuno si è mai scusato per avermi trattata come una merda'

'Se è vero che l'intelligenza salverà il mondo, più mi guardo intorno e più capisco che siamo fottuti'

'Ho urlato di odiarti per le strade, per i quartieri, l'ho urlato a tutti i miei amici e volevo dirtelo in faccia quanto ti odiavo, ma poi hai aperto la porta, cazzo quanto eri bella, e al posto di un "Vaffanculo, ti odio" mi è uscito un "Vaffanculo, ti amo"' -Blonde hair, black soul

'Ciò che è complicato spaventa, ciò che è estremamente complicato innamora'

'Non capivo più cosa provassi, cosa volessi o cosa sentissi; era semplicemente un insieme di emozioni che non avevano un nome, ma facevano un gran male'

'Non te ne andare, che questa vita è un mare e io non so nuotare'

'Quando ci provi con il massimo dell'impegno ma non hai successo.
Quando ottieni quello che vuoi, ma non quello di cui hai bisogno.
Quando ti senti stanco, ma non riesci a dormire.
Quando le lacrime scorrono sul tuo viso.
Quando perdi qualcuno di importante.
Quando ami qualcuno ma finisce male.
Potrebbe andar peggio?' -Fix you, Coldplay

'Forse i nostri problemi sono iniziati quando abbiamo smesso di saltare nelle pozzanghere per paura di sporcarci le scarpe'

'Sono sicuro che arriveranno giorni migliori, per te che stai soffrendo e non vedi il mondo a colori' -Rocco Hunt

'Le persone tristi si riconoscono. Sono quelle che un attimo prima parlano e straparlano, dicono cazzate infinite; poi l'attimo dopo le vedi fissare il vuoto, in silenzio, lo sguardo perso e la mente chissà dove'

'Non capito mai questa generale paura degli sconosciuti. A me quelli che hanno fatto male veramente li conoscevo tutti'

→ Frasi e citazioni ←Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora