Parte XXXVI

172 13 0
                                    

'Più orribile dell'amare qualcuno che non sa amare e amare qualcuno che ama qualcun'altro, c'è solo amare qualcuno che non vuole e non ha bisogno di amore'

'Tutta 'sta gente nella pubblicità che si ruba il cibo a vicenda ridendo e scherzando ma io ti spacco il femore a sediate se ci provi e non rido'

'C'è qualcosa di diverso negli occhi di chi è stato abbandonato'

'Non si cambia, stessa rabbia, stessa gabbia di pensieri, con il sogno di volare in alto come gli aerei'

'Ti ho messo tra le cose da dimenticare, tra gli errori da non rifare, tra i baci da cancellare'

'Segni che ti segnano per sempre, sguardi che ti rovinano per sempre, sorrisi che ti uccidono semplicemente'

'L'estate è bella se hai i soldi, le tette, gli addominali, l'autostima, la fiducia in te stessa, se non hai le ghiandole sudoripare e se sei una lucertola punto'

'Hai mai desiderato una seconda possibilità di incontrare qualcuno per la prima volta?'

'Non ero irraggiungibile, non ero difficile, non ero inconquistabile. Ero ferita, che forse era anche peggio'

'Ti ho amato a tal punto da non sopportare l'idea di ferirti pur essendo ferita e amandoti ho amato i tuoi difetti, i tuoi errori, le tue bugie, le tue imperfezioni, le tue contraddizioni. E sappi che il tuo carattere non mi è mai piaciuto, e neanche il tuo modo di comportarti però la mia era molto più che attrazione, ti ho amato di un amore più forte del desiderio, più cieco della gelosia, a tal punto implacabile, a tal punto inguaribile, a tal punto che la mia mente si rifiutava di concepire una vita senza di te. Ne hai fatto parte come il mio respiro, le mie mani, il mio pensiero e rinunciare a te è stato come rinunciare a me stessa, ai miei sogni, alle mie illusioni, alle mie speranze'

'Vivo per fare esperienze che non si inseriscono nel curriculum' -Kry138

→ Frasi e citazioni ←Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora