'Non innamorarti di persone come me. Ti porterò ai musei, ai parchi, ai monumenti e ti bacerò in ogni posto bellissimo, in modo che poi quando bacerai qualcun'altra il gusto di quei baci saranno quello di una ferita. Io ti distruggerò nel modo più bello possibile. E quando ti lascerò, potrai finalmente capire perchè le tempeste portano il nome di certe donne'
'Meglio soffrire per qualcuno di importante, che mi ha fatto sputare sangue, ma mi ha fatto sentire grande' -Vmpsb
'Nella mia vita vorrei solo tre cose: soldi, salute e te.
Il te possibilmente al limone''Ti volevo scrivere ma non l'ho fatto. Ti volevo dire che si può tornare indietro, ma se non torni vuol dire che non vuoi.
Ti volevo dire che possiamo avere un'altra occasione, che le cose possono cambiare, che basta volerlo, si può ricominciare.
Ti volevo dire che qui hai sempre due braccia che ti aspettano, che non faccio niente, non mi faccio sentire, ho accettato quel che è successo.
Ti volevo dire che a volte mi viene voglia di prendere quel telefono e scriverti. Ti volevo dire che vorrei lottare, ma non so se ormai ci sia ancora qualcosa per cui farlo. Ti vorrei far vedere che ne vale la pena, che potresti buttare tutto all'aria, ricominciare, e potresti non pentirtene''Vogliamo sempre ciò che non abbiamo, è un bisogno umano, pur di seguirlo ci distruggiamo'
'Accade facilmente, a chi ha perso tutto, di perdere se stesso'
'La bellezza delle foglie che non sanno volare ma hanno imparato come si cade'
'Da bambina sognavo anch'io di diventare una principessa. Poi, crescendo, ho capito che ad essere una psicopatica, disadattata, scassacazzo, mi divertivo di più.'
'Chi vuole aver ragione cerca l'ultima parola.
Chi ha davvero ragione ha smesso di parlare da un pezzo''Sono andata al mare
e con la sabbia nel cuore
ho versato lacrime salate
come le sue onde.
Mi ha confessato un segreto
che spesso l'amore
finisce prima di iniziare
ma non per questo si deve aver paura di amare''Ama chi ti ama, non amare chi ti sfugge, ama quel cuore che per te si strugge. Non t'ama chi amor dice ma t'ama chi guarda e tace'
STAI LEGGENDO
→ Frasi e citazioni ←
Random"Dedicato a tutti quelli che alle tre di notte sono svegli, con la mancanza di qualcuno o la mancanza di se stessi"