Parte XXII

262 15 0
                                    

'Vorrei parlarti
e dirti ciò che provo,
ma non so dove cercarti
e per di più non so dove mi trovo,
ora che sto di nuovo in mezzo al niente,
sto di nuovo toccando il fondo inesorabilmente'

'Chi lo decide cos'è normale? La normalità è un'invenzione di qualcuno che era privo di fantasia'

'La verità è che gli aeroporti hanno visto baci più sinceri delle sale da matrimonio e gli ospedali hanno sentito preghiere più sincere dei muri delle chiese'

'Le nostre vite sono la prova del fatto che Dio esiste e noi gli stiamo sulle palle'

'Non amate per la bellezza, perché un giorno finirà. Non amate per l'ammirazione, perché un giorno vi deluderà. Amate e basta, perché il tempo non può cancellare un amore che non ha spiegazioni' -Madre Teresa di Calcutta

'Che cos'è un ricordo?
qualcosa che hai?
o qualcosa che hai perso per sempre?'

'Io sono brutta. È la verità, e la verità non si discute. Non che non abbia qualità: per esempio non sono vigliacca, non cerco scorciatoie, so affrontare la realtà. E la realtà è che sono brutta. Inguardabile. Orrenda. In assoluto, non solo in confronto alle ragazze che conosco'

'Vestite H&M, Chanel, Dior, Valentino, ma la dignità è sempre Made in China'

'Gli uomini non capiscono le donne. Le donne tra loro si capiscono benissimo e infatti si odiano'

'Ho i demoni sulle spalle e tutto il mondo sulle palle'

'Poi lei in ventiquattrore mi ha detto cos'è l'amore: prendere un cuore e trasformarlo in un oggetto senza valore'

→ Frasi e citazioni ←Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora