'Don't worry, be stemmia' -L'urlo degli adolescenti
'Ho solo bisogno di qualcuno che sappia leggermi dentro nonostante io sia fatta di scarabocchi'
'Noi, fotocopie tutte uguali, illuse di essere speciali' -21 grammi di felicità, Fedez
'Dobbiamo smetterla di chiederci cosa vogliamo dalla vita e cominciare seriamente a chiederci cosa vuole la vita da noi'
'Ricorda che quando inizierai ad abituarti al buio sarà poi la luce a farti paura'
'È meglio andare a letto con il libro giusto che con la persona sbagliata'
'È di nuovo colpa mia, giusto?'
'E scriveremo sui muri con il pennarello indelebile le parole che non avremo mai il coraggio di dire'
'È stata una fatica
arrivare fin qui
c'è l'inverno, fa paura
ma l'amore arriva anche lì.
Non coprire nessuna ferita,
sei più bella così''E mi chiedo dove sei, quando ti guardo negli occhi e vedo solo il riflesso dei miei'
'Scegliete una persona che denigra l'amore, non chi continua ad esaltarlo. Scegliete una persona che ha ancora il fantasma di un ex negli occhi e fa fatica a parlarne, non chi dopo due giorni va in giro a dire che era un coglione. Scegliete chi evita il vostro sguardo nel dirti che ti ama, non chi te lo scrive ogni giorno su una bacheca di un Social Network. Scegliete loro. Vi ameranno. Ve lo assicuro. Vi ameranno anche dopo che li lasciate, vi ameranno anche quando non li pensate. Se poi scrivono, suonano, dipingono state certi che sarete i loro amori maledetti. Loro non ameranno mai l'amore, ameranno voi'
STAI LEGGENDO
→ Frasi e citazioni ←
Acak"Dedicato a tutti quelli che alle tre di notte sono svegli, con la mancanza di qualcuno o la mancanza di se stessi"