'Buongiorno anche a te che vorresti innamorarti, a te che prima di amare dovresti imparare ad amarti'
'La gente si vergogna a dirti qualcosa di carino, ma a farti sentire una merda ci mette tre secondi'
'La verità è che quando lei crollava, non chiedeva aiuto. Non avrebbe mai voluto essere un peso, preferiva affondare la faccia nel cuscino e affogare nel suo stesso dolore'
'Chissà come ci si sente ad essere così belle da attirare lo sguardo dei passanti il sabato mattina mentre vai a comprare il pane, con i capelli raccolti e senza trucco. Chissà come ci si sente ad essere pieni di amici, di quelli veri però, di quelli che se gli dici che stai male sono da te nel giro di un quarto d'ora. Chissà come ci si deve sentire ad essere sempre la prima scelta, a non sentirsi sempre esclusi, messi in disparte, mai inutili. Chissà che cosa si prova ad avere stima in sé stessi, a consegnare un compito con la certezza di aver preso nove. Chissà come ci si sente ad essere amati veramente di quell'amore che non si scrive sui muri ma sui libri, quell'amore che non ti fa battere solo il cuore ma l'intera gabbia toracica, quell'amore che ti mette a soqquadro lo stomaco.
Già, chissà...''Ma voi davvero pensate che gli innamorati festeggino San Valentino?
La maggior parte degli innamorati a San Valentino piangerà perché la persona che amano starà regalando una rosa ad un'altra persona.
La maggior parte degli innamorati passerà San Valentino ad aspettare un messaggio che non arriverà mai.
La maggior parte degli innamorati a San Valentino non riceverà nessun regalo perché nessuno ricambia il loro amore.
La maggior parte degli innamorati festeggerà San Valentino su Skype, perché sono troppo lontani.
La maggior parte degli innamorati a San Valentino ascolterà musica chiuso in camera.
La maggior parte degli innamorati non festeggerà la festa degli innamorati''Ricordo quella notte al mare,
un ricordo che non può tornare,
e penso a quelle cose rare,
che adesso vorrei sotterrare''E in mezzo a questo mare,
cercherò di capire quale stella sei.
Perché mi perderei,
se dovessi capire
che anche questa notte tu non ci sei''Fa troppo freddo fuori
perché gli angeli possano volare' -Ed Sheeran'Le persone buone
non sanno vendicarsi.
Ma non temere,
la loro mancanza
fara molto più male
di una vendetta''Li chiamano "film mentali" perché "ci conosciamo da cinque giorni e sto già organizzando il matrimonio" faceva un po' psicopatica'
'Troppe troie che si fingono angeli, troppi puttanieri che fingono di cercare la storia seria, troppi baci dati alla persona sbagliata che fanno piangere la persona giusta'
STAI LEGGENDO
→ Frasi e citazioni ←
Random"Dedicato a tutti quelli che alle tre di notte sono svegli, con la mancanza di qualcuno o la mancanza di se stessi"