'avremmo distrutto il mondo, insieme, e invece abbiamo lasciato che il mondo distruggesse noi'
'Società: hai gli occhi azzurri?
Lei: no, ma sono felice
Società: hai i capelli biondi lunghi fino al sedere?
Lei: no, ma sono feli...
Società: pesi 40kg?
Lei: no ma sono fe...
Società: hai un bel seno?
Lei: no, ma sono f...
Società: hai un bel culo?
Lei: no ma so...
Società: hai tutti 10 a scuola?
Lei: no ma...
Società: sei molto spiritosa?
Lei: io...
Società: TI RENDI CONTO CHE SEI UN DISASTRO?
Società: Si è suicidata?! Oh, peccato, era una ragazza meravigliosa!''Okay, hai fatto la tua scelta, stammi bene, avremmo fatto invidia al mondo noi due insieme'
'Ma era vero amore quello nei tuoi occhi o solo il riflesso del mio?'
'Ci portiamo dentro chi non siamo riusciti a tenerci accanto'
'E vivrai con le cuffie nelle orecchie, per ascoltare le parole di chi ti ha capito senza bisogno di conoscerti'
'Dicono che ognuno di noi è un opera d'arte, ma io mi sento tanto come quei quadri astratti, che quando lo guardi dici: ‹ma che cazzo è?›'
'Si dissero ‹addio›. Andarono lui a destra e lei a sinistra scordandosi che il mondo è rotondo'
'Eravamo innamoratissimi. Io di te. Tu di lei'
'Alla fine Rapunzel era una bambina sequestrata, Cenerentola una schiava, la Sirenetta una disabile e Alice una bambina drogata. Anche le principesse erano persone tristi'
'Io non ho ancora capito se sono i simili che si cercano, se sono gli opposti che si attraggono o se è tutto alla cazzo' -TMLplanet
STAI LEGGENDO
→ Frasi e citazioni ←
De Todo"Dedicato a tutti quelli che alle tre di notte sono svegli, con la mancanza di qualcuno o la mancanza di se stessi"