'Quant'è dura restare veri, col freddo dentro e l'odio a ghiacciarti i pensieri'
'Dedicato a tutti quelli che alle tre di notte sono svegli con la mancanza di qualcuno o la mancanza di se stessi'
'So come ci si sente, quando ti senti solo anche in mezzo alla gente. Cerchi qualcosa di buono in un mare di niente.'
'Non ho mai chiesto a nessuno di esserci, ma questo non significa che non mi faccia piacere. Ho fatto finta di non tenerci, perchè odio le forzature e preferisco accontentarmi del silenzio alle chiacchere di chi non farebbe altro che guardare l'orologio, nell'attesa di poter finalmente andare via.
Nessuno si salva da solo, fino a quando non lo si è per davvero''E tutta questa gente che sta insieme senza amore non ha il coraggio di cambiare.
E tutta questa gente che si ama e non sta insieme non ha il coraggio di rischiare''Punta in alto, dedicalo a chi pensa tu non possa farlo' -Ensi
'Chi è andato è andato
e spero a fanculo.
Ciò che è stato è stato,
il passato lo rimpiange chi
non ha futuro' - J-Ax'Non sono acida, sono allegramente incazzata'
'Invece di bestemmiare uso il sarcasmo, tipo se mi cade qualcosa dico ‹Complimenti Dio, un atteggiamento molto maturo da parte di una divinità›'
'Smettila di aspettare il principe azzuro. Alzati e vallo a prendere. L'idioto potrebbe essere rimasto incastrato in un albero o qualcosa del genere'
'Ma questa non avrebbe dovuto essere l'età più bella della nostra vita?'
STAI LEGGENDO
→ Frasi e citazioni ←
Random"Dedicato a tutti quelli che alle tre di notte sono svegli, con la mancanza di qualcuno o la mancanza di se stessi"