'Ci sarà sempre una penna per scrivere il futuro, ma mai una gomma per cancellare il passato'
'Buongiorno a chi fa del proprio sorriso, la sua arma vincente'
'Mentre le ragazze della mia età facevano di tutto per piacere ai ragazzi più carini della scuola, io facevo di tutto per piacere a me stessa'
'Ultimamente aveva lo sguardo assente,
come se di questa gente,
non le importasse poco e niente''Hai solo questa vita, come vuoi passarla? Chiedendo scusa? Avendo rimpianti? Facendoti domande? Odiandoti? Stando a dieta? Sii coraggiosa. Credi in te stessa. Fa' quello che ritieni giusto. Prenditi il rischio. Hai solo questa vita. Renditi fiera di te'
'Non vi augurerei mai di dovervi difendere da chi ha giurato di proteggerti'
'Non volevo provare niente, mai più. Ma qualcuno continuava a dirmi che andava bene provare dei sentimenti, non importa quanto facciano male, continuava a dirmi che sono i nostri sentimenti a renderci umani, buoni o cattivi che siano. Qualcuno continuava a dirmi di non perdere mai la speranza'
'Che anche se non ho finestre, ti troverò giù di sotto ad aspettarmi, con la sigaretta in mano che non accendi, perché sai che mi da fastidio, facciamo che anche se sembra tutto uguale come sempre, tu sarai diverso, che domani io dimentico i tuoi errori e tu i miei difetti. Cambiamo i nostri sistemi. Facciamo che non dobbiamo fare la pace, perché non c'è mai stata guerra'
'Dormi,
che la libertà mi ruberà,
quello che mi hai dato.
Mi ricorderò di essere stato felice,
solo sognando di averti sognato''Imperdonabile è quella distanza che prendi da te stessa per avvicinare qualcun'altro. Con il tempo arriverai ad odiare entrambi'
'Ho sempre avuto un debole per quelle persone che utilizzano termini della lingua italiana caduti in disuso come "grazie" e "perfavore" e per quelle persone che soffrono del disturbo della personalità chiamato "rispetto"'
STAI LEGGENDO
→ Frasi e citazioni ←
Random"Dedicato a tutti quelli che alle tre di notte sono svegli, con la mancanza di qualcuno o la mancanza di se stessi"