Anche se demotivati dalla partenza frettolosa di Kora, io e i miei amici decidiamo comunque di proseguire il nostro viaggio. -Ah, mi ricordo dove siamo adesso!- esordisce Kemmy. -Nel deserto forse?- domando io in tono aspro. -Vedo che sai distinguere i paesaggi, Kemmy!- lo rimprovera Whitey, continuando a galoppare. -Fatemi finire almeno! Siamo nel deserto, certo, ma questo è molto speciale! Sotto tutta questa sabbia c'è del ghiaccio, poi c'è della lava e nello strato più basso c'è un buco nero- conclude Kemmy. -Wow!- esclamo io, interessata all'argomento. -Vedi, alla fine non sono poi così stupido!- esordisce Kemmy sorridendo. La notte sta ormai scendendo, quindi io e i miei compagni ci affrettiamo a trovare un posto ben riparato dove riposare. Dopo un po' di ore di ricerche, Whitey riesce a trovare un roccia inclinata, secondo lei stabile, sotto la quale sistemarci per la notte. Kemmy decide di accendere un falò, azione non molto gradita da Whitey, che lo rimprovera per il suo "disprezzo del pericolo". -Guarda che se i nemici ci vedono siamo spacciati!- dice Whitey. Sinceramente io non li sto ascoltando parecchio, perchè vorrei tanto sapere dove sono finite Kora ed Eva. Spero che tra loro non sia nato un conflitto, spero che entrambe stiano bene. Non vorrei che sia accaduto qualcosa di male a loro, specialmente a Kora, tengo molto a lei. Finalmente, dopo chiacchiere e risate, tutti e tre riusciamo ad addormentarci...
Nel sogno...
Sono rinchiusa in una prigione, però non posso toccare niente, nessuno mi vede. E' tutto così strano... Vedo un lupo bianco, in una delle celle...Sembra quasi che sia Kora...Poi, riappare una scena dopo un bagliore bianco. Sono in un giardinetto, c'è sempre il lupo, ma appare anche una gatta....Ad un tratto le riconosco...Sono Kora ed Eva. Il mio cuore batte fortissimo, non so che pensare, che fare...Ad un tratto Eva tira fuori un arco e trafigge Kora con una freccia...-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!- grido, ma nessuno può sentirmi nè vedermi...
-NO KORAAAAAAAAAAAA!- grido con tutto il fiato che ho nei polmoni. Apro gli occhi, è ancora notte. Whitey mi viene incontro, mentre io scoppio a piangere. Non posso credere a quello che ho visto, ma il mio cuore è più forte di me. Una parte di me mi dice che non è vero, che Kora sta tornando da noi, l'altra invece, mi dice di crederci e di uccidere Eva. -che succede?- mi chiede Whitey affettuosamente. -K-Kora, n-n-on c'è più...- rispondo balbettando. Mi tremano le labbra, come se avessi freddo. -Cosa?- domanda lei. Kemmy si sveglia, sbadiglia e poi ci viene incontro. -Cosa è successo??- domanda ancora assonnato. -Kora è morta!- rispondo a entrambi, furiosa. -No, è impossibile, lei sta tornando, lo sento...- dice Whitey, sul punto di svenire. -Come? Kora? No...- dice Kemmy, ma non riesce a finire la frase, perchè Whitey ha un attacco di panico. -L'ho visto nel sonno, lei, è stata uccisa, sì, da Eva, con una freccia...- continuo a parlare ignorando cosa mi accade intorno. ad un tratto, senza che me ne accorga, una lacrima mi scivola giù per le guance. Ma appena tocca terra, la lacrima emana un bagliore intenso, si ingrandisce e diventa una sfera trasparente, assomigliante ad un cristallo. -Giada, la sfera...la sfera dell'acqua, l'hai sempre avuta tu, dentro di te!- esclama Kemmy raccogliendo la pietra, mettendola nella sua sacca di cuoio. -Sì?- rispondo io, sorpresa. -Esatto, ti serviva un momento triste per farle vedere la luce!- risponde Kemmy al settimo cielo. Whitey, nel frattempo, è svenuta. Così per svegliarla, apro una delle borracce che ho a portata di mano e gliela verso sul muso. Lei si sveglia al primo contatto con l'acqua gelida. -Sì? Che è successo???- domanda lei preoccupata. Le racconto tutto, ma proprio tutto. -Ok...Fantastico!! Possiamo salvare Fantasya ora!- dice la cavalla. Ma poi ricorda un piccolo dettaglio. -Aspetta...dove hai visto Kora uccisa da Eva?- domanda sottovoce. -In un sogno...- rispondo io balbettando.
ECCO UN NUOVO CAPITOLO! VI AVVISO CHE VOLEVO PROVARE A SCRIVERE UN NUOVO LIBRO FANTASY QUINDI TENETEVI SEMPRE AGGIORNATI! MIAOOOOO DA ISYBABA08!!
STAI LEGGENDO
Il mondo magico
FantasyEcco, finalmente, dopo secoli, un nuovo libro! YEEEEE! Parla di Giada, una ragazzina che vive in città e non ha mai visto nulla di interessante. Ma, fidatevi, qualcosa cambierà!