Ester
In quella stanza era calato il silenzio. Nessuno parlava.
-Voglio lasciare Samantha- intervenne dopo un po' Harry per distruggere il silenzio.
-Cosa?- lo guardai.
-Hai capito bene...voglio lasciarla- ripetè guardandomi. Io abbassai lo sguardo.
-Se sei felice con lei non lo fare Harry- dissi alzando di nuovo lo sguardo -vi state per sposare, siete felici quando state insieme- continuai trattenendo le lacrime.
-Io sono felice solo con una persona-si alzò dal letto -che non è Samantha- si avvicinò a me, ma indietreggiai.
-Harry io...-mi appoggiai al muro e misi le mani nel viso iniziando a piangere.
La prima cosa che fece Harry fu abbracciarmi. Poco dopo gli squillò il telefono, lo prese e intravidi il nome di Samantha. Sospirai e lo superai andando nel letto.
-Samantha?Sono fuori..si si fra poco torno, no non sono con Ester- attaccò e venne da me.
-Perchè le stai mentendo?- lo guardai ancora con le lacrime agli occhi.
-Perchè voglio farlo, voglio stare più tempo con te- disse guardandomi e sedendosi anche lui. Darcy iniziò a piangere, per fortuna, dato che non sapevo come rispondere. Mi alzai ed andai a prenderla. Le sorrisi, ma lei continuava a piangere.
-Dai piccola, la mamma è qui- la cullavo per farla smette.
-Posso?- disse Harry riferendosi alla bambina -posso prenderla in braccio?- io annui semplicemente e gli passai la bambina. Dopo un po' Darcy smise di piangere, e vedere Harry con Darcy era la cosa più bella del mondo, infatti sorrisi.
-Adesso spiegami come hai fatto!- dissi ridacchiando. Lui venne verso di me con Darcy in braccio.
-Sono bravo ammettilo- mi guardò con sguardo malizioso.
-Non sei male, bravo Styles- dissi tranquillamente.
-Non sempre però..- abbassò lo sguardo e iniziò a guardare la bambina. Non capivo cosa volesse dire.
-In che senso Harry?- dissi alzandogli il viso con delicatezza.
-Un anno fa non ho accettato Darcy, volevo uccidere mia figlia, ed avevi ragione, non si meritava e non si merita tutt'ora un padre come me- mi guardò mentre continuava a tenere Darcy in braccio.
-Sono cose passate Harry- lo rassicurai sorridendo.
-e il matrimonio? Non è una cosa passata..io non voglio sposarmi Ester- andò verso la culla mettendo la piccola li dentro.
-Perchè le hai chiesto di sposarla allora?- chiesi guardandolo. Non sarei mai riuscita a vederlo baciare altre ragazze, anche se già lo visto. Ma lui è mio e di nessun'altra.
-Non so cosa mi passava per la testa mesi fa- mi guardò mettendosi a sedere nel letto e prendendo i suoi capelli in due pugni. L'unica cosa che feci fu sospirare. Non sapevo cosa dirgli, doveva essere lui a prendere una decisione. -di qualcosa ti prego Ester- mi guardò, supplicandomi di rispondere.
-Che devo dire Harry...anche io vorrei che non ti sposassi con quell'essere vivente, ma la decisione è la tua- presi il cellulare per non guardarlo e notai un messaggio di Louis.
#Louis: "Signorina Ester, stasera dopo cena cosa fa? Se resta in casa senza fare niente, vuole venire con me a fare una girata?" sorrisi al messaggio di Louis.
STAI LEGGENDO
Daughter||HS
FanfictionHarry ed io stiamo insieme da 3 anni. Ci siamo conosciuti per strada. Lui un cantante di una band conosciuta in tutto il mondo, i One Direction. Dai chi non li conosce? Poi ci sono io una semplice ragazza di nome Ester. I miei genitori sono separati...