Ester
La scena di Harry che inseguiva Samantha continuava a passarmi nella testa, questo significava che comunque Harry tiene a lei.
Louis si era fermato un po' da me, voleva stare un po' con Darcy.-Io credo che comunque Harry tiene a Samantha- dissi sedendomi nel letto.
-Ma cosa dici Ester- mi guardò Louis.
-Se non ci teneva a lei non le sarebbe corso dietro come un cagnolino- dissi senza rivolgergli lo sguardo. Darcy era nelle sue braccia e rideva toccando la collana di Louis. -per me si può anche sposare con lei, ma non si deve dimenticare di sua figlia- continuai.
-Si certo ed io ti credo Ester...- si alzò.
-E' vero..se lui è felice con lei..bene- continuai guardando quello che faceva e lo vidi andare verso la culla e mettere Darcy li. Mi guardò e scrollo la testa.
-Devo andare o Eleanor crederà che mi sia perso- ridacchia ed io gli sorrisi.
-Si, hai ragione- lo abbracciai -grazie per stasera- gli sussurrai.
-Tra migliori amici si fanno queste cose- sussurrò anche lui. Lo accompagnai di sotto e gli diedi un bacio nella guancia, dopo di che chiusi la porta ed andai a sedere nel divano con mia mamma.
-Tutto bene Esti?-mi disse mia mamma vedendomi pensierosa.
-Non lo so mamma- la guardai portando le gambe al petto. -Non capisco cosa vuole fare Harry- continuai.
-Perchè?- mi chiese sedendosi per bene, per vedermi meglio.
-Perchè prima mi bacia e poi mi dice che non vuole sposare più Samantha, ma poi Louis stasera ha detto davanti a Samantha che Harry ed io ci siamo baciati, Samantha stava andando via arrabbiata e Harry le è corsa dietro- dissi stringendo le mie gambe.
-Fai passare del tempo...dai del tempo ad Harry di pensare, Ester- mi sorrise accarezzandomi la testa.
-Si forse hai ragione- dissi guardandola e le sorrisi. -solo che mi manca- mi sedetti per bene.
*la mattina dopo*
Durante la notte Darcy si era svegliata un po' di volte, piangeva spesso, e non era molto normale, anche adesso stava piangendo.
-Amore della mamma-andai a prenderla dalla culla e la presi in braccio andando di sotto da mia mamma. -Mamma, Darcy piange ancora- dissi, la vidi in cucina che preparava la colazione.
-Non è normale Ester- disse prendendo Darcy in braccio, io mi appoggiai al tavolo prendendo la testa fra le mani.
-E quindi che facciamo?- dissi guardandola.
-Andiamo all'ospedale e sentiamo- disse. Io annui e presi Darcy in braccio per cambiarla e andai su in camera.
Tornai di sotto e mia mamma mi accompagnò all'ospedale. Dovevo farlo sapere ad Harry, così gli inviai un messaggio.
#Harry:"Sono all'ospedale con Darcy, non la smette di piangere da ieri sera"
Dopo che scrissi il messaggio scesi, e con la bambina in braccio e mia mamma accanto entrammo dentro l'ospedale. C'era silenzio si sentiva solo il pianto della piccola Darcy.
Passò un dottore e mia mamma lo fermò spiegando la situazione e ci disse di seguirlo, e così facemmo.-Ma che bella bambina, ma perchè piangiamo così tanto?- disse il dottore, prendendo la bambina e mettendola in un lettino, Darcy era rossa in viso e stava muovendo i piedini -credo sia una forte colica, è una cosa normale, però stiamo a vedere- continuò il dottore guardando la bambina.
Ci disse di aspettare fuori, non era una cosa pericolosa, ma dovevamo aspettare per vedere se le sarebbe presa di nuovo oppure no. Quando uscimmo dalla stanza c'era Harry che ci aspettava a sedere. Lo vidi ma non gli dissi niente.
STAI LEGGENDO
Daughter||HS
FanfictionHarry ed io stiamo insieme da 3 anni. Ci siamo conosciuti per strada. Lui un cantante di una band conosciuta in tutto il mondo, i One Direction. Dai chi non li conosce? Poi ci sono io una semplice ragazza di nome Ester. I miei genitori sono separati...