*Irresistable*

1.6K 85 9
                                    

Pov Ester

I ragazzi e Harry dovevano andare a prepararsi per il concerto, nel frattempo chiamai mia mamma.
Mamma:" Ehi, Ester" disse semplicemente.
Ester:" Ciao mamma" dissi "che fai?" chiesi posizionando Ethan nel letto.
Mamma:" Siamo tornati in hotel adesso, tu?" mi chiese.
Ester:" Sono in hotel, Harry è al concerto, ci incontriamo?" le chiesi guardando i piedi di Ethan muoversi.
Mamma:" Va bene, incontriamoci al parco vicino al vostro hotel, tanto avevamo intenzione di venire là stasera" disse.
Ester:" Va bene, a dopo mamma" dissi per poi attaccare la chiamata.
Darcy era appena uscita dal bagno.
Ester:" Darcy, andiamo nel parco vicino all'hotel che viene nonna" dissi e la vidi sorridere "prendi dall'armadio una felpa, che in serata rinfresca" dissi per poi prendere una camicia per me e una felpa per Ethan.
Tornò con la felpa legata alla vita, e poco dopo uscimmo e andammo direttamente nel parco.
Dopo un po' di minuti ecco che vidi mia mamma, con il suo rispettivo compagno.
Mamma:" Ester" disse venendo verso di me, era da molto tempo adesso che non ci vedevamo, e che non vedeva i bambini. "Darcy che bella che sei fatta" disse andando ad abbracciare Darcy, e lei senza farselo ripetere ricambiò l'abbraccio "Noo" disse andando verso Ethan "Ethan" si mise le mani davanti alla bocca "è bellissimo" continuò per poi salutare anche lui.
Ester:" Ciao, Ester" dissi presentandomi al compagno di mia mamma.
David:" David, piacere mio" disse sorridendomi.
Mamma:" David, tuo figlio?" disse guardando il suo compagno "ha un figlio meraviglioso, ed ha la tua età" continuò guardando me questa volta.
David:" Era dietro di noi, non so, forse si è perso" disse ridendo e girandosi indietro.
Mamma:" Abbiamo portato anche qualcosa da mangiare, spero piaccia tutto" disse posizionando le cose davanti a noi. "oh eccolo, lui è Andrea" disse e guardai verso la direzione che mia mamma mi indicò.
Ester:" Io sono Ester" dissi appena il ragazzo si avvicinò a noi. Mi sorrise, così ricambiai il sorriso.
Andrea:" Sono tuoi?" disse riferendosi ai bambini ed io annuì sorridendo.
Ester:" Lei è Darcy" disse indicandola e lei lo salutò con la manina "e lui è Ethan" dissi e presi la mano di Ethan e salutai il ragazzo che era davanti a me.
Andrea:" Darcy è proprio bella" disse e andò verso di lei, e Darcy si nascose dietro di me.
Mamma:" Ecco che fa la timida" disse riferendosi alla bambina.
La serata fu tranquilla, mi era mancata molto mia mamma, ma adesso averla qui era come una volta.
David:" Noi andiamo, che volevamo andare alla festa che facevano al nostro hotel" disse riferendosi a mia mamma e a lui stesso.
Andrea:" Io rimango ancora un po' qui, e poi vengo" disse rimanendo seduto "Tu devi andare da qualche parte?" disse guardandomi.
Ester:" Nono" dissi dondolando Ethan.
Andrea:" Bene, allora possiamo parlare un po'" disse sorridendo. "Il tuo ragazzo?" disse rompendo il silenzio che si era creato fra di noi.
Ester:" Ragazzo" dissi facendo le virgolette "sta facendo un concerto" dissi distogliendo lo sguardo da lui.
Andrea:" Ah si, tua mamma mi ha detto che è Harry Styles" disse annuendo con la testa "è successo qualcosa?" continuò.
Gli raccontai tutto quello che era successo la sera prima, nei minimi dettagli, so che era uno sconosciuto, che l'avevo conosciuto solo quella sera, ma si parlava bene con lui, era carino, e mi piaceva il suo carattere.
Continuammo a parlare per tutta la sera, fino a quando Ethan non iniziò a piangere; mi alzai e lo cullai camminando avanti e indietro nel parco.
Erano le 11 pm, il concerto doveva essere finito.
Ester:" Andrea se vuoi andare, puoi andare" dissi guardandolo, continuando a cullare Ethan.
Andrea:" Sto bene qui, ma se devi andare via, vado" disse, "magari Harry ha finito il concerto, e se ci vede insieme, magari si arrabbia" disse alzandosi.
Ester:" Di quello non mi faccio problemi" dissi alzando le spalle.
Passammo un'altra mezz'ora insieme, poi Andrea mi accompagnò davanti alla porta del mio hotel e mi salutò , dandomi un bacio nella guancia ed io sorrisi.
Darcy:" E' simpatico Andrea, papà dovrebbe conoscerlo" disse dandomi la mano, ed io sorrisi annuendo. Era stato carino, mi aveva fatto compagnia, fino ad'ora, mi aveva detto che non avrebbe voluto lasciarmi da sola.
Appena entrammo dentro l'hotel, c'erano tutti i ragazzi lì, che avevano visto la scena. Io sorrisi per salutarli.
Darcy:" Abbiamo conosciuto Andrea, dovresti conoscerlo è simpatico" disse correndo verso Harry ed abbracciarlo, Harry la prese in braccio.
Harry:" Mi fa piacere" disse continuando a tenere lo sguardo fisso su di me.
Cercai di distogliere lo sguardo, e andai vicino a Eleanor.
Eleanor:" Insomma, chi è questo Andrea?" mi chiese dandomi un colpo alla spalla.
Ester:" Piano, che dorme" dissi distaccandomi un po' da lei "è il figlio del compagno di mia mamma" dissi riprendendo a cullare Ethan.
Parlai un po' insieme a Elenaor, e poi mi diressi verso la stanza con Harry e Darcy.
Entrati in camera, cambiai Ethan, cercando di non farlo svegliare, e gli misi il pigiama, poi andai per aiutare Darcy, ma vidi che lo stava facendo Harry, così andai in bagno per struccarmi e lavarmi i denti. Poco dopo entrò anche Harry.
Harry:" Chi è questo Andrea?" mi disse guardandomi dallo specchio.
Ester:" E' il figlio del compagno di mia mamma" dissi continuando a struccarmi.
Harry:" E perchè eri con lui?" continuò.
Ester:" Adesso mi fai l'interrogatorio?" mi fermai e lo guardai.
Harry:" Voglio sapere con chi è stata mia figlia, e mio figlio" disse "posso?" continuò con tono duro. Si stava preoccupando solo dei suoi figli? e di me?
Rimasi male di quello che mi aveva appena detto, ma cercai di non farlo vedere.
Ester:" Mi dovevo incontrare con mia mamma, ed è venuta con la sua famiglia" dissi facendo le virgolette alla parola famiglia.
Lo vidi uscire dal bagno annuendo. Scrollai la testa e mi sciacquai il viso.
Tornai in camera, e lo vidi nel letto con il telefono.
Ester:" Harry" dissi, anche se in realtà non avrei voluto dirlo.
Harry:" Si?" disse distogliendo lo sguardo dal telefono.
Ester:" Niente" dissi raggiungendolo nel letto, e mi misi sotto le coperte, e guardai il soffitto. "Darcy dorme?" dissi rompendo il silenzio. Mi girai verso di lui e grazie alla luce del suo telefono lo vidi annuire. "Che guardi?" dissi alzandomi appena.
Harry:" I video del concerto" disse guardandomi.
Ester:" Dai fammi vedere" dissi avvicinandomi a lui.

Pov Harry
Non me lo feci dire due volte, e le mostrai il telefono.
La sentì appoggiarsi alla mia spalla, ed io appoggiai la mia testa sulla sua.
Ester:" Questa canzone l'adoro" dissi, ascoltando la canzone che era nel video.
Harry:"I find your lips, so kissable
And your kiss unmissable
Your fingertips so touchable
And your eyes, irresistable" iniziai a cantarla a bassa voce in quel momento.
Ester:" Harry" sussurrò e mi sorrise. Ricambiai il sorriso, e la vidi con gli occhi lucidi, e in quel momento seguì quello che il cuore mi diceva ovvero di baciarla, e così feci.
Quelle labbra mi erano mancate, e sentirla distante da me, mi faceva male. Lei non lo sa, ma mentre cantavo quella canzone stasera, mi sono emozionato, perchè stavo pensando a lei.

SPAZIO AUTRICE
Ciaoo bimbee

QUESTO CAPITOLO MI PIACE TROPPO!!

Per il prossimo capitolo arriviamo a 25 stelline e 16 commenti!!

PROVIAMO A FARE UN RECORD DI COMMENTI DAI!!!

Mi fido delle mie lettrici :)

Aiko

Daughter||HSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora