Pov Ester
Restammo ancora un po' nella spiaggia a parlare.
Darcy poco dopo si svegliò e chiamò subito Harry.
Eleanor:" Sei sempre la prima persona che Darcy vuole, Ester" ridacchia prendendomi in giro.
Estet:" Preparati che fra poco anche tu sarai nella mia stessa situazione" ridacchiai io adesso.
Gigi:" Ti faccio compagnia io Eleanor" disse alzando la mano.
Darcy:" Mamma andiamo, non mi va più di stare qui" disse venendo verso di me.
Ester:" Aspetta un po'" dissi guardandola "vieni qui che ti coccolo un pochino" dissi allargando le braccia verso di lei. Sorridendo venne verso di me, e si posizionò sulle mie gambe, appoggiando la testa sul mio petto.
Harry tornò con in braccio Ethan.
Niall:" Si è svegliato pure lui?" disse guardando Harry.
Harry:" Questi due fanno tutto insieme" disse riferendosi a Ethan e Darcy.
Ester:" Sono fratelli" dissi continuando a coccolare Darcy.
*La sera*
Niall:" Io stasera mi fiondo nel letto, addio amici" disse salutando tutti e andando verso la su stanza.
Harry:" Si anche noi, non facciamo nulla di interessante stasera" disse andando verso la nostra stanza.
Ester:" Ciao ragazzi, a domani" dissi per entrare nella stanza dopo di Harry.
La serata fu tranquilla, ci guardammo un film insieme a Darcy, e quando finí, era più sveglia di prima.
Darcy:" Io non ho sonno, quindi starò qui con voi" disse incrociando le gambe e mettendosi a sedere fra di noi.
Ester:" Fra poco vai però, perché io sono stanca" dissi e lei annuí.
Harry si alzò di scatto appena il suo telefono iniziò a squillare.
Darcy:" Dove vai papà?" chiese correndogli dietro, ma Harry entrò in bagno e chiuse la porta. Non aveva mai reagito così quando qualcuno lo chiamava, non si era mai chiuso in un'altra stanza, solo per rispondere al telefono. La cosa mi puzzava.
Ester:" Darcy vieni qui" dissi guardandola "sarà una cosa importante, che non ci vuol far sapere" dissi.
Dopo poco tornò.
Ester:" Chi era?" chiesi seguendolo con lo sguardo, e stava andando verso l'armadio. "Harry che ti prende? Mi vuoi rispondere" dissi e mi alzai appena dal letto.
Harry:" Devo uscire, torno presto" disse andando verso la porta, io mi alzai di scatto e mi misi davanti a lui.
Ester:" Dove vai?" chiesi fermandolo.
Harry:" Nulla, ti spiegherò, ora devo andare" mi superò ed uscì dalla stanza.
Pov Harry
Non potevo dire a Ester, che stavo andando ad incontrare Samantha.
Uscì dall'hotel cercando di non farmi vedere da nessuno, altrimenti Ester avrebbe scoperto tutto.
Arrivai al posto dove Samantha mi aveva detto di incontrarci, e l'aspettai.
Samantha:" Harry, mi sei mancato" disse venendomi ad abbracciare.
Harry:" Perché vuoi vedermi?" chiesi ricambiando di poco l'abbraccio.
Samantha:" Mi manchi Harry.. so che hai una famiglia e che stai con..Ester" disse e mi guardò negli occhi " ma perche non riproviamo a stare insieme?" fini la frase e mi prese la mano.
Harry:" Samantha come hai detto tu, ho una famiglia e amo Ester.." dissi " non voglio rovinare il rapporto che ho con lei" continuai "ho tutto quello di cui ho bisogno" finì la frase.
Sentimmo arrivare qualcuno dietro di noi, chiusi gli occhi, sperando che il paparazzo o chiunque fosse dietro di noi, non facesse una foto.
Mi girai, e impallidì, presi un lungo respiro e..
Harry:" Posso spiegarti, Ester.." dissi guardandola.
Ester:" Va bene così" disse e tornò indietro. Diedi un colpo al muro e la seguì.
Pov Ester
Sapevo che c'era qualcosa sotto, ma non pensavo che ci fosse Samantha.
Harry:" Ester fermati" disse correndomi dietro, alla fine mi prese un braccio. " posso spiegarti" disse con il fiatone.
Ester:" Hai tutta la tua famiglia in stanza, e tu cosa fai? Esci per andare da Samantha? Ma scherziamo Harry?" dissi irritata dal suo comportamento " io non ti capisco, seriamente" scrollai la testa, guardandomi intorno.
Harry:" Sono andato lì, per dirle di smetterla di cercarmi, che io sto bene con te" disse " ma andiamo a parlarne in stanza? qui ci sono i fotografi" disse guardandosi intorno.
Ester:" Non mi interessa, in stanza i bambini dormono, e non voglio svegliarli" dissi fredda.
Harry:" Ester ti prego, non arrabbiarti solo per questo, non è successo nulla!" continuò.
Ester:" Mi arrabbio eccome Harry.." dissi "ho un ragazzo che mi mente" alzai la voce " secondo te non dovrei arrabbiarmi?" continuai guardandolo negli occhi.
Harry:" Ti avrei spiegato tutto Ester, domani mattina" ricambiò lo sguardo.
Ester:" E perché non subito?" dissi seria.
Harry:" Perché non mi sembrava il caso e il momento con Darcy lì " disse semplicemente.
Scrollai la testa e andai verso la stanza.
Ester:" Bambino" dissi quasi sussurrando.
Entrai in camera e senza dire niente, mi tolsi le scarpe e mi misi sotto le coperte, dando le spalle a Harry.
Harry:" Ester ti prego.." disse venendo a letto anche lui, e mi accarezzò un braccio.
Ester:" Sono stanca, buonanotte" dissi spostando il braccio, per far sì che non me lo toccasse più.
Poco dopo mi addormentai e la nottata passò velocemente.
*la mattina dopo*
Mi svegliai e presi il telefono, vidi molti messaggi di Eleanor.
Da: Ele:)
HAI LITIGATO CON HARRY?LE RAGAZZE STANNO SCHERZANDO VERO? VERO?
A: Ele:)
Abbiamo discusso ieri sera, ma vedo che le cose non tardano ad arrivare xx
Bloccai il telefono e andai a vedere Ethan, e lo vidi sveglio che guardava il soffitto.
Ester:" Ehi, piccolino" dissi accarezzandogli la pancia. Lui fece dei versetti con la bocca e sorrise.
Harry:" Ester" disse con la voce ancora roca.
Ester:" Scusami se ti ho svegliato" dissi senza nemmeno guardarlo.
Harry:" Sei ancora arrabbiata?" disse alzandosi appena dal letto.
Ester:" È normale" dissi prendendo in braccio Ethan, tornai nel letto e lo allattai.
Harry:" Ma non è successo nulla Ester, fidati" disse guardandomi.
Ester:" Harry è mattina presto, e sto allattando, non mi va di parlare" dissi guardando Ethan.
Lo sentì sbuffare.
Harry:" Certo che ti incazzi per niente tu" si alzò dal letto e andò in bagno.
Scrollai la testa e non so per quale motivo, ma una lacrima mi rigò il volto, cadendo sul pigiama di Ethan.
Stava andando tutto alla grande, mi sentivo la ragazza più fortuna del mondo, e poi ecco che quando tutte le cose vanno che è una meraviglia, qualcosa ti distrugge tutto.
Forse non avrei dovuto arrabbiarmi così tanto, ma il fatto che Harry non mi abbia detto la verità subito, mi ha fatto male.
Lo vidi uscire dal bagno.
Harry:" Posso sapere dov'è il bagnoschiuma?" chiese guardandomi "almeno a questo puoi rispondere" disse con tono duro.
Gli occhi pizzicavano sempre di più.
Ester:" Credo..sia" tirai sul con il naso " dentro la doccia" abbassai lo sguardo su Ethan, ed ecco che la vista si fece appannata.
Era colpa mia, solo ed esclusivamente la mia, se Harry ed io eravamo in tensione adesso.SPAZIO AUTRICE
La vita non è sempre rosa e fiorii!!
Ecco che dopo tanto tempo Harry e Ester hanno discusso di nuovo!!Per il prossimo capitolo arriviamo a 20 stelline e 12 commenti
Mi fido di voi :)
Aiko
STAI LEGGENDO
Daughter||HS
FanfictionHarry ed io stiamo insieme da 3 anni. Ci siamo conosciuti per strada. Lui un cantante di una band conosciuta in tutto il mondo, i One Direction. Dai chi non li conosce? Poi ci sono io una semplice ragazza di nome Ester. I miei genitori sono separati...