*Little Angel*

2.3K 69 3
                                    

*due giorni dopo*

Il dolore continuava a crescere ogni giorno di più.

Stavo dormendo quando un colpo deciso mi colpisce nella pancia, mi svegliai e mi ritrovai nel lettino dell'ospedale. La gravidanza di Darcy non fu per niente così. Cosa mi stava succedendo.

Il dolore era continuo così chiamai un dottore, che non tardò ad arrivare.

Ester:" Mi aiuti" dissi con le lacrime di dolore agli occhi "mi fa troppo male dottore" continuai.

Dottore:" Ester, calmati, adesso chiamerò agli dottori così ti visitiamo per bene" disse sorridendomi e andando a chiamare altri dottori.

Eccoli che arrivarono. Mi iniziarono a visitare, mi fecero un'altra ecografia, e qui, il panico per i dottori. Erano agitati, c'era chi entrava chi usciva. Cosa avevano scoperto? Cosa stava succedendo al mio bambino.

Ester:" Cosa sta succedendo?" chiesi, ma nessuno parlò, come se in quel momento non esistessi "cosa sta succedendo?" chiesi un po' più forte, ma niente "volete dirmi cosa sta succedendo?" chiesi urlando questa volta ed uno dei dottori si girò e mi guardò.

Dottore:" Ester.." disse solamente guardandomi, ma non disse nulla.

Ester:"Cosa?" dissi "vi prego, ditemi qualcosa" mi misi le mani in testa. Forse nel piccolo avevo capito, ma volevo sperare fino all'ultimo che non fosse nulla. Che fosse solo un normale mal di pancia.

Dottore:" L'hai perso.." disse guardando l'ecografia. Ecco quello che non avrei voluto sentire. Il mio cuore si ruppe in mille pezzi, ed iniziai a piangere.

Ester:" No, no, non è possibile" dissi singhiozzando. Uno dei dottori mi abbracciò.

Dottore:" Da una parte meglio così Ester, poteva nascere morto, ed era peggio" disse cercando di tranquillizzarmi "questo bambino non ne voleva sapere di nascere" continuò accarezzandomi la schiena.

Ester:" Eravamo tutti felici di avere un altro bambino" dissi asciugandomi le ultime lacrime.

Dottore:" Ci credo, ma ci saranno altre occasioni tranquilla" mi sorrise, ed io annui.

Mi riportarono in camera, e mi sedetti nel letto, e mi misi una mano nella pancia.

Ester:" Addio piccolo" sussurrai con le lacrime agli occhi di nuovo.

Accesi il telefono e c'era un messaggio di Harry.

Da: Amore

A: Ester

Amore come stai? Il mal di pancia è passato? Forse il bambino era agitato. Forse diventerà pazzo come te :) Fammi sapere qualcosa.

Sorrisi al messaggio, anche se mi fece male, tanto male. Come gli dicevo tutto? Harry, si il mal di pancia è passato perchè ho perso il bambino? Scrollai la testa.

A: Amore

Da: Ester

Harry, il mal di pancia è passato... però.. 

Inviai ma la sua risposta non arrivò, sentì aprire la porta e si rivelò un Harry. Harry? HARRY?Ester:" Harry?" sgranai gli occhi e mi misi le mani davanti alla bocca. Lui sorrise, ed io corsi ad abbracciarlo.

Harry:" Ehi, attenta al bambino" mi disse, e lì che il mondo mi cadde addosso. Harry si accorse che mi irrigidì. "Tutto bene Ester?" mi chiese staccandosi dall'abbraccio. Scrollai la testa, e qualche lacrima uscì di nuovo. "Cosa è successo? Ti prego parla" mi disse, io tornai nel mio letto e mi sedetti, e Harry, si mise a sedere in una poltroncina.

Daughter||HSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora