Pov Ester
Harry:" Ester dov'è la valigia?" chiese venendo in salotto.
Ester:" Sarà sotto al letto Harry" dissi dal divano, con Darcy che stava guardando le Winx.
Harry:" Mi puoi aiutare per favore, non la riesco a trovare" disse iniziando ad innervosirsi.
Sbuffando mi alzai dal divano e superai Harry.Ester:" Sei noioso comunque" dissi girandomi leggermente indietro, e lo vidi prendermi in giro "guarda che ti vedo coglione" continuai, tanto che mi prese con forza dai fianchi e mi buttò nel letto, e si avvicinò a me lasciando dolci baci sulle mie labbra.
Harry:" Potresti anche ricambiare" disse iniziando a baciarmi il collo. Mi morsi le labbra senza dire nulla.
Ester:" Sai che di sotto c'è Darcy" dissi quasi sussurrando.
Harry:" Sta venendo Niall a prenderla" sorrise mordendosi il labbro inferiore.
Dopo poco il campanello suonò, andai di sotto e vidi Darcy aprire la porta.
Darcy:" Zioo" urlò e lo abbracciò.Niall:" Ve la rubo un po'" disse facendo occhiolino a Harry.
Harry:" Vai tranquillo Niall, mi raccomando" disse guardando prima Niall e poi Darcy.
Uscirono e rimasi da sola con Harry.
Ester:" Adesso andiamo a fare la valigia" dissi cercando di non ridere.
Harry:" Mi dispiace ma la valigia è già stata fatta" disse sorridendo.Strinsi le mani dietro al suo collo ed inizia a baciarlo. "vuoi velocizzare le cose piccola?" disse ricambiando il bacio.
Mi prese per i fianchi per la seconda volta e mi riportò nel letto. Questa volta mi tolse immediatamente la maglia, iniziando a baciare il mio petto. Ero immobile mi era mancato tutto questo.
Cercai di togliergli la maglia, così da vedere i suoi muscoli scolpiti. Era tutto così magnifico, mi sono sentita rinascere in quel momento.
Dopo poco mi ritrovai in intimo, anche i miei short avevano raggiunto la maglia nel suolo, lo vidi alzarsi e lo guardai quasi delusa, ma lo fece solo per togliersi i pantaloni rimanendo anche lui con solo l'intimo, involontariamente mi morsi il labbro e lui lo notò, tanto che mi baciò appassionatamente. Nello stesso tempo con una mano arrivò fino all'orlo delle mie mutandine, iniziò a massaggiare la mia intimità, creando dei gemiti da parte mia.
Harry:" Mi era mancata questa melodia" disse sorridendo e mordendosi il labbro. Continuò a massaggiarla sempre più forte.
Ester:" Ha..rr..ry" dissi inarcando di poco la schiena.Harry:" Piccola" disse lasciando qualche bacio nelle mie labbra. Ecco che poco dopo le mie mutandine volarono via. Lui si abbassò i boxer, e lo vidi posizionarsi. Ma in quel momento la mia testa mi diceva di non farlo, Harry sarebbe partito per il tour, e se fossi rimasta incinta?
Ester:" Harry aspetta" dissi sollevandomi dai gomiti. Lui mi guardò confuso. "ho paura" dissi semplicemente.Harry:"Di cosa?" disse non capendo.
Ester:" Ecco vedi" dissi guardando da un'altra parte "tu adesso parti per il tour" mi prese il volto e lo girò verso la sua direzione "so che magari non succede" lo guardai "ma potrei rimanere incinta" continuai "ed un'altra gravidanza da sola, non voglio passarla" dissi e lo vidi abbassare lo sguardo.
Harry:" Ester lo so, ma fidati di me, quando sento che sto per venire, esco da te" mi guardò "ti prego ho bisogno di sentirti mia" guardai il soffitto per poi guardare lui e annuire, mi fidavo di Harry.
Poco dopo entrò dentro di me, ed urlai non per il dolore ma per il piacere; iniziò a dare piccole spinte per poi aumentare la velocità. Urlai il suo nome e lo vidi uscire poco dopo, ma era strano.
Ester:" Harry non è andata come..volevi?" chiesi un po' in imbarazzo. Harry scrollò la testa. "E allora cosa ti è preso?" gli dissi e lui si girò verso di me senza dire nulla "Harry vuoi parlare" dissi mettendomi in ginocchio.
STAI LEGGENDO
Daughter||HS
ФанфикHarry ed io stiamo insieme da 3 anni. Ci siamo conosciuti per strada. Lui un cantante di una band conosciuta in tutto il mondo, i One Direction. Dai chi non li conosce? Poi ci sono io una semplice ragazza di nome Ester. I miei genitori sono separati...