*Again*

2.3K 69 6
                                    

Pov Ester

Possiamo dire che di tempo ne è passato. Tra me e Harry va tutto alla grande, Darcy cresce ogni giorno di più. La mia vita adesso è perfetta, ho sempre sognato di vivere una vita così.
Il figlio di Louis è nato, si avete capito bene, è un maschietto e si chiama Nate.

Darcy adesso a 4 anni, ed è una bimba bellissima, e assomiglia sempre di più a Harry.

Ma fermiamoci un momento, e viviamoci il presente.

Harry:" Amore, Darcy ed io andiamo a fare un giro, mi raccomando non fare cazzate" disse ridendo.

Ester:" Ma per chi mi hai preso?" dissi incrociando le braccia al petto.

Darcy:" Per mia mamma" mi fece linguaccia. La presi in braccio e me la coccolai un pochino, e poco dopo uscirono.

Mi distesi nel divano e presi il cellulare, ed entrai su Twitter, e vidi che molte fan erano eccitate per il fatto che fra pochissimo il tour sarebbe iniziato. In questi giorni non ci stavo più ripensando, ma adesso che questo fatto era tornato fuori, mi sentivo distrutta dentro.

Poi le notizie scomparvero perchè mi arrivò la chiamata di Niall, e risposi.

Ester:" Hei Niall" dissi cercando di stare tranquilla.

Niall:" Ti ho chiamata perchè ero da solo e mi stavo annoiando" disse.
Ester:" Ottima idea" sorrisi "perchè anche io sono da sola" continuai, per poi alzarmi dal divano.
Niall:" Come mai?" mi chiese perplesso.

Ester:" Harry e Darcy sono andati a fare un giro, ed io sono rimasta qua a casa" dissi semplicemente.
Niall:" Non è che avete litigato di nuovo vero?" continuò sempre con lo stesso tono.

Ester:" Nono, è adesso è da molto tempo che non discutiamo, ma credo che questa pace durerà per poco" dissi quasi sussurrando.

Niall:" Perchè dici questo Ester?" dal suo tono di voce, capì che si stava preoccupando.

Ester:" Il tour.. inizia fra pochissimo Niall" dissi semplicemente e lui sospirò. Continuammo a parlare per un bel po' , ma poi staccai perchè Harry e Darcy erano tornati.

Harry:" Buongiorno" disse entrando con dei cornetti.
Darcy:" Ogni tanto ci sta una colazione insieme" disse saltando e venendo verso di me.

Ester:" Oh ma che dolci" dissi " menomale che siete tornati, stavo per andare a fare colazione" dissi dando un bacino a Darcy.
Harry:" Scusa e al tuo ragazzo un bacio?" mi guardò sorridendo.

Darcy:" Papà geloso" disse andando in cucina.

Mi avvicinai a Harry e gli diedi un bacio a stampo nelle labbra.

Harry:" Mi mancheranno questi baci" mi sussurrò.

Ester:" A me mancheranno questi momenti Harry.. mi mancherà tutto.. non voglio che tu parta" dissi guardandolo negli occhi.
Pov Harry

Vederla così mi faceva male, non volevo allontanarmi di nuovo dalla mia famiglia, non voglio lasciare da sola Ester, non voglio che Darcy cresca senza un padre accanto, ma è il mio lavoro, non posso farci niente.
Harry:" Ester, è il mio lavoro" dissi semplicemente, accarezzandole il viso.

Ester:" Lo so" disse staccandosi dalla mia presa " dai andiamo da Darcy".

Sbuffai e guardai il cielo e la seguì in cucina, dove c'era Darcy che ci aspettava con ansia a tavola.

Darcy:"Finalmente, ho tanta fame" disse sistemandosi nella sedia.

Passammo tutta la mattinata insieme, e Ester in quel momento stava bene, era felice, forse lo faceva solo notare, ma dentro stava per morire, forse lo faceva per non far preoccupare Darcy.

Pov Ester

Dovevo godermelo adesso Harry, perchè dopo per 3 mesi non lo avrei rivisto..

Harry:" Mi ha chiamato Louis, ha detto che passa a prendere Darcy, che vanno al parco" disse ed io dentro di me scoppiavo dalla gioia.. stava andando tutto liscio.

Darcy:" Sii, così vedo Nate" iniziò a saltare per tutta la casa.

Harry:" Ester noi che facciamo, andiamo?" chiese, ma non risposi, ero nei miei pensieri "Ester?" continuò.

Ester:" Eh?" scrollai la testa " Nono, stiamo a casa"cercai di fargli capire cosa intendevo e lui per fortuna capì.

Harry:" Va bene" sorrise guardandomi.

Dopo un po' Louis passò, restammo un pochino a chiacchierare ma poco dopo se ne andarono.

Ester:" Aspettavo da tanto un po' di pace" dissi sedendomi nel divano.
Harry:" Io aspettavo da tanto tempo questo" disse venendo vicino a me, e iniziò a baciarmi, inserendo questa volta la lingua.

Piano piano, mi trovai distesa nel divano con Harry sopra, che continuava a baciarmi, mentre la sua mano ispezionava ogni parte del mio corpo.

Ester:" Harry, ti prego..ne ho bisogno" dissi.

Harry:" Sei già bagnata Ester" disse sorridendo nelle mie labbra.

Ester:" Harry ti prego" inarcai di poco la schiena. Harry annuì e lo aiutai a togliersi gli abiti e poi mi tolse tutto quello che avevo addosso io.
Eravamo nudi uno sopra all'altro. Harry iniziò a scendere con i baci. Lo incitai a farlo subito, infatti così fece.

In neanche 30 secondi era dentro di me, iniziai a gemere e inarcai la schiena.
Ester:" Si, Harry, si" strinsi le mie mani dietro alla sua schiena, stringendo sempre più forte.

Dopo un po' venne dentro di me, ed io feci lo stesso. Ma poi un dubbio mi penetrò nella testa.
Ester:" Harry" mi alzai di scatto dal divano " Harry" mi misi le mani in testa.

Harry:" Ester cosa c'è?" disse preoccupandosi.

Ester:" Il preservativo.. lo avevi messo?" dissi guardandolo. Harry sgranò gli occhi e si mise le mani in testa. "Non ci credo Harry..." mi portai le ginocchia al petto. Mi alzai dal divano ed andai in cucina a prendere un bicchiere d'acqua.
Harry:" Pensavo di averlo messo Ester" disse seguendomi.
Ester:"Così dovrò passare un'altra gravidanza da sola... ma questa volta con una bambina di 4 anni" dissi cercando di restare calma.

Harry:" C'è sempre tua mamma che ti può aiutare" disse semplicemente.

Ester:" Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo Harry?" lo guardai. " Mia mamma mi può anche aiutare, ma mia mamma non è il padre dei miei figli" dissi. "Tanto vero, a te che ti importa, quella che deve portare un bambino in grembo per nove mesi sono io.. tu ti vivi la tua vita in tour, con i tuoi amici.." mi voltai e presi un altro bicchiere d'acqua.

Harry:" Sei tu quella che l'ha voluto fare Ester, potevamo andare al parco tutti insieme" disse alzando di poco il tono della voce.

Ester:" Io l'ho fatto con te Harry, perchè dopo per svariati mesi non ti vedo.. come pensi l'abbia presa questa cosa del tour è? Pensi che sia felice stare lontana da te per mesi?" scrollai la testa. "Cresci Harry, per favore" finì la frase.

Harry:" Scusa va bene?" disse cercando di calmarsi " dovrò anche crescere, ma questo è il mio lavoro, prima di metterci insieme, te lo dissi, che avrei dovuto fare tour e stare via per mesi, ma tu mi hai detto 'non importa, ti amo anche per questo' " disse guardandomi.

Ester:" Ma cosa c'entra Harry, non avevamo figli ancora... ero un'adolescente." quasi mi misi a piangere.
Harry:" Ester cazzo, mettiti in testa che io devo partire punto" disse finendo la pazienza, si girò e andò in camera, sbattendo la porta.
Io rimasi in cucina e scoppiai a piangere, andai in bagno e mi feci una doccia calda, cercando di calmarmi.

Verso le 7 pm, Darcy tornò a casa e Harry ed io ci eravamo calmati un po'.


Spazio autrice.

Holaa, ho visto che molte di voi, avevate commentato questa storia, così ho deciso di aggiornarlaaa.

A presto bimbee :))


Instagram: http.eeliisa     



Daughter||HSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora