Harry
Era notte, quando Darcy inizia a piangere. All'inizio pensavo di sognare quando sentì la voce stridula della bambina, ma poi mi ricordai che ero rimasto a dormire da Ester. La sentì mugolare qualcosa e le accarezzai la guancia per dirle che ci sarei andato io, e così feci. La presi in braccio ed uscì dalla stanza, cercando di non svegliare Ester. Andai in salotto e la cullai un po', sorridendole. Dopo un po' si addormentò e ritornai di sopra e la misi nella sua culla e ritornai nel letto.
-Grazie Harry- sentì Ester sussurrare, ancora con gli occhi chiusi. Sorrisi e le diedi un bacio nella guancia; e cercai di riaddormentarmi.
La mattina a svegliarmi fu la luce proveniente dalla finestra che Ester aveva appena aperto.-Non è l'ora di svegliarsi Styles?- disse Ester venendo sopra di me, per farmi svegliare. Aprì leggermente gli occhi e vidi Ester su di me e sorrisi.
-Se ti alzi è meglio- dissi ancora con la voce roca.
-Scusa- disse ridendo e si alzò. -ero abituata a svegliarti così quando stavamo insieme- disse distendendosi accanto a me.
-Si me lo ricordo- la guardai -ma adesso non stiamo insieme- continuai la frase.
-Sisi lo so, sono stata una stupida infatti, io non pensavo tu..-la baciai. Avevo voglia di farlo. Era troppo bella quando era in imbarazzo. Le spostai una ciocca dei capelli dietro all'orecchio.
-Mi piace quando sei in imbarazzo e non sono riuscito a non baciarti- dissi staccandomi da lei. Mi guardò ed arrossì. So che sono fidanzato e che mi sto per sposare, ma quando bacio Samantha non sento niente, quando invece bacio Ester, non so cosa mi succede.
-Harry non possiamo continuare cosi- disse dopo un po' che ci guardavamo nel letto.
-Cosi come?- dissi non capendo.-Che tu arrivi qui mi baci e poi insomma stai con Samantha- abbassò lo sguardo. Sospirai guardandola.
Ester
Mi alzai dal letto, dato che tra di noi era calato il silenzio. Vidi Harry andare verso Darcy e sorriderle.
Mi sarebbe piaciuto chiarire con Harry, tornare una famiglia, ma so che non succederà, perchè Harry si sta per sposare, con una ragazza che non sono io purtroppo. Lui è felice? A dir la verità non lo so...
-Forse è meglio che vada- disse dopo un po' Harry.
-No, cioè fai come vuoi- dissi in imbarazzo. Non volevo che se ne andasse stavo bene con lui.
-Ester devo andare...- abbassai lo sguardo. -Samantha vuole stare un po' con me- continuò ed io scrollai la testa delusa.
-So che presto sarà tua moglie, ma non credi che tua figlia sia più importante?- dissi guardandolo e lui sospirò.
-Ma adesso Darcy sta bene, non ha bisogno di me- ricambiò lo sguardo.
-Una bambina ha sempre bisogno di suo padre, SEMPRE- alzai il tono della voce alla parola sempre.
-Ci sono stato...stanotte- disse ed io scrollai la testa.
-Va bene vai, non so che dire- mi sedetti nel letto. -sono abituata a stare da sola con mia figlia- sospirai -ce l'ho fatta per un anno, ce la posso fare per tutta la vita- gli occhi iniziarono a pizzicare ma non volevo piangere, ora soprattutto davanti a lui.
-Ester..stasera torno, voglio stare più vicina a Darcy- dette queste parole uscì di camera lasciandomi da sola con la bambina.
*un anno dopo*
STAI LEGGENDO
Daughter||HS
FanfictionHarry ed io stiamo insieme da 3 anni. Ci siamo conosciuti per strada. Lui un cantante di una band conosciuta in tutto il mondo, i One Direction. Dai chi non li conosce? Poi ci sono io una semplice ragazza di nome Ester. I miei genitori sono separati...