Pov Ester
Il pomeriggio non facemmo nulla di interessante, se non riposarci un po'. Mia mamma mi disse che avrebbero fatto ritardo, e che ci saremo viste il giorno dopo.
Harry:" Quindi tua mamma non viene oggi?" mi chiese accendendo la televisione.
Ester:" No, non riescono ad arrivare in tempo" dissi guardandolo. Darcy stava ancora dormendo in mezzo a noi due, mentre Ethan era in braccio a me, che guardava intorno a sé.
La cena sarebbe iniziata alle 7:30pm, così decisi di svegliare Darcy, dato che erano le 6:15pm.Ester:" Darcy, svegliati, bisogna prepararci" dissi alzandomi con ancora Ethan in braccio.
Harry:" Dallo a me Ethan, lo coccolo un po'" disse allungando le braccia verso di me, e così glielo diedi.
Ecco che Darcy iniziò a strofinarsi gli occhi e ad allungarsi nel letto, facendo ogni tanto dei rumori con la bocca.
Harry:" Ben svegliata principessa" disse guardando Darcy.
Darcy:" Dov'è la mamma?" disse continuando a strofinarsi gli occhi.
Ester:" Sono in camera tua Darcy, vieni che dopo devo prepararmi io" dissi prendendo il suo vestito dall'armadio, e accostando ad esso le scarpe che si sarebbe messa. Poco dopo arrivò in camera ancora mezza addormentata. Sorrisi guardandola.
Darcy:" Mi metti il rossetto dopo?" disse andando verso il suo vestito.
Ester:" Il rossetto?" dissi "quale?" continuai aiutandola a mettersi il vestito.Darcy:" Quello rosso" disse.
Ester:" No Darcy, quello rosso è da grandi, ti metto quello rosa, che è bellissimo" dissi, le porsi la mano. "Dai andiamo a lavarci la faccia e poi ti metto il rossetto." dissi e così si fece.
Le misi il rossetto sulla tonalità del rosa, le sistemai i capelli, e dato che non li aveva corti, decisi di farle una treccia camminata, che le arrivava fino a metà schiena.
Ester:" Tu sei pronta" dissi finendo di legarle la treccia. Alla fine andò da Harry e si mise nel letto.
"Adesso Ethan e poi finalmente me stessa"sussurrai andando verso il letto per prendere Ethan.
Harry:" Tenga " disse passandomelo e sorrise. Lo portai in bagno, gli cambiai il pannolino, lo lavai un po', tornai in camera, lo misi nel letto ed andai a prendere i vestiti nell'armadio.
Ester:" Non mi aiutare Harry, mi raccomando" dissi, guardai l'orologio ed erano le 6:50pm e ancora dovevo prepararmi "è tardi, io non riesco a prepararmi" dissi ritornando al letto. Vestì Ethan, con una semplice camicia bianca e dei jeans neri, come avevamo deciso prima.Harry:" Che devo fare?" disse alzandosi dal letto "devo aiutarti a prepararti, devo vestirti io?" disse venendo verso di me. Avevo appena finito di preparare Ethan, e l'avevo messo in mezzo nel letto circondato da un cuscino.
Ester:" Smetti di fare lo spiritoso Harry" dissi andando a prendere il vestito che dovevo mettere io.
Harry:" Amore" disse abbracciandomi da dietro "rilassati, anche se arriviamo in ritardo, non c'è problema" mi lasciò dei baci nel collo.Ester:" Ok allora lasciami, che mi preparo" dissi cercando di togliermi dalla sua presa.
Mi diede un bacio nelle labbra e andò in bagno, a farsi una doccia suppongo.
Presi il mio vestito, lo misi e andai davanti allo specchio per truccarmi un po'. Scelsi per un trucco semplice, ma che a me piaceva molto, ovvero eyeliner nero, un po' di ombretto sulle tonalità del marrone/oro, un po' di blush sul rosa, per dare un po' di colore alla mio viso, e sulle labbra optai per un rossetto matte sul rosso; mi stirai i capelli con la piastra. Mi guardai allo specchio tutta intera, ed i miei capelli arrivavano leggermente più sopra del mio fondo schiena.
Andai in bagno per mettermi il profumo. Entrai e vidi Harry nudo.
Ester:" Scusami, devo finire di prepararmi" dissi senza guardarlo.Harry:" Tranquilla, tanto non è la prima volta che mi vedi così" disse ridacchiando, mettendosi un asciugamano intorno alla vita. Lo guardai scrollando la testa. "Quanto sei bella Ester, santo dio" disse venendo dietro di me.
Ester:" Già si sapeva questo" dissi girandomi verso di lui, dando le spalle allo specchio. Misi le mie braccia dietro al suo collo.Harry:" Vorrei darti uno di quei baci che non finiscono mai" disse mordendosi il labbro.
Ester:" Non lo fare" dissi abbassando la testa. "mi rovini il trucco poi" dissi, lo guardai e gli lasciai un bacio veloce nelle labbra. "accontentati di questo" dissi rigirandomi verso lo specchio.
*A cena*Per fortuna non eravamo gli ultimi ad arrivare. Appena entrai dentro la sala, vidi Eleanor.
Ester:" Noo" dissi mettendomi le mani davanti alla bocca " non ci credo, Elee" dissi andando verso di lei. Lei mi vide e corse verso di me, ci abbracciammo per tantissimo.
Eleanor:" Quanto tempo Esti" disse continuando ad abbracciarmi.
Ester:" Mi sei mancata"dissi staccandomi dall'abbraccio.
Eleanor:" Anche tu, non puoi capire" disse guardandomi "quanto sei bella, e i tuoi bambini dove sono?" disse guardando verso Harry.Ester:" Allora Darcy è nascosta dietro Harry, non so per quale motivo, Ethan è ancora su, che si era addormentato" dissi.
Eleanor:" Allora vado a salutare la piccola " disse ed io annuì. Avevo il telefono in mano, per vedere quando Ethan si sarebbe svegliato.Louis:" Visto chi è tornata?" mi disse venendo verso di me.
Ester:" Era da tantissimo che non la vedevo, è stato bellissimo" dissi guardando il telefono e vidi che si era appena svegliato "scusami ma devo andare a prendere il fagiolino" dissi sorridendo.
Harry:" Dove vai?" mi disse vedendomi uscire dalla sala.
Ester:" A prendere Ethan, si è svegliato" disse e lui annuì. Entrai in camera e presi il piccolino in braccio. "Buongiorno" dissi sorridendogli. "andiamo giù dagli altri, che ti vogliono vedere" dissi prendendolo meglio in braccio.
Arrivammo in sala, ed erano tutti seduti pronti per mangiare. L'unico posto rimasto era in mezzo a Harry e Eleanor, non potevo chiedere di meglio.
Eleanor:" Mi dispiace, ma ti tocca sederti accanto a me" disse sorridendo. "oddio che pezzetto" disse appena mi sedei accanto a lei.Harry:" Ha pianto?" mi chiese.
Ester:" Nono, però se avessi aspettato un po' di più, sicuramente" dissi, Eleanor mi chiese se poteva prendere Ethan in braccio, e glielo feci prendere, senza problemi.Harry:" Darcy, stai al tuo posto dai" disse, dato che Darcy voleva andare in braccio a lui.
Ester:" Darcy" la chiamai guardandola "vedi altre persone in braccio ad altre?" chiesi e lei scrollò la testa " appunto, quindi stai lì" dissi riprendendo a mangiare.
La serata fu tranquilla, chiacchierammo molto, e Zayn ci disse che Gigi, che oggi non era con noi, era incinta.Ester:"Ah, presto papà anche tu" dissi "congratulazioni"sussurrai abbracciandolo.
Zayn:" Grazie Est" disse ricambiando l'abbraccio.SPAZIO AUTRICE
Ragazze scusatemi, ma fra 2 settimane parto, quindi non riesco a trovare molto tempo per scrivere, quindi perdonatemii!!
Comunque il capitolo precedente non è arrivato a 9 commenti, però aggiorno lo stesso, anche se non lo dovrei fare, però non posso aspettare ancora tanto, altrimenti diventa noioso leggere.
Per il prossimo capitolo cerchiamo di arrivare a 15 stelline e 9 commenti!
(questa volta se il capitolo non arriva a 15 stelline e 9 commenti non aggiorno :))) )Aiko
STAI LEGGENDO
Daughter||HS
FanfictionHarry ed io stiamo insieme da 3 anni. Ci siamo conosciuti per strada. Lui un cantante di una band conosciuta in tutto il mondo, i One Direction. Dai chi non li conosce? Poi ci sono io una semplice ragazza di nome Ester. I miei genitori sono separati...