Pov Ester
*2 mesi dopo*
Erano già passati 2 mesi, e questo significava che io ero entrata nel 3 mese di gravidanza. Adesso la pancia si intravedeva. Mi misi davanti allo specchio e mi guardai e sorrisi.
Darcy:" Mamma quando sappiamo se è una sorellina?" chiese venendo in camera.
Ester:" Non è detto Darcy che sia una sorellina" sorrisi guardandola "comunque oggi andiamo a fare l'ecografia e ce lo facciamo dire" la misi davanti allo specchio con me "dai mandiamo una foto a papà" dissi prendendo il telefono; mi misi di profilo per far vedere la pancia e Darcy fece lo stesso. Guardai la foto e poi la inviai a Harry.
A: Harry♡
Ci manchi tanto :( xx
📷:immagineSpensi il cellulare e lo appoggiai nel letto.
Ester:" Darcy, piccola,andiamo a fare colazione?" dissi iniziando a scendere i primi scalini, e vidi arrivare Darcy di corsa.Darcy:" Andiamo a farla fuori? Ti prego" disse fermandosi in fondo alle scale.
Ester:" Allora andiamo a cambiarci" dissi porgendole la mano, lei la prese e andammo su di sopra.
Andai in camera mia per mettermi un vestito, per stare più comoda; poco dopo arrivò Darcy già vestita.
Darcy:" Guarda mamma" disse girandosi su se stessa. Anche lei si era messa un vestito sulle tonalità dell'azzuro, mentre il mio era un semplice vestito nero. Mi misi un filo di trucco e mi sistemai i capelli.
Ester:" Andiamo?" chiesi prendendo il cellulare dal letto. Darcy annui così andammo di sotto per poi uscire da casa. "Darcy la manina" dissi chiudendo casa, tornò indietro e mi diede la mano.Camminammo ed arrivammo davanti ad un bar. Ci sedemmo in un tavolino ed aiutai Darcy a scegliere quello che poteva prendere.
Darcy:" Mamma questo" disse indicando una fetta di torta al cioccolato. "e poi voglio l'estathe" disse annui. Io scelsi un cappuccino e una brioche semplice.
Arrivò un ragazzo a prendere le ordinazioni.
Ester:" Stai composta Darcy" dissi guardandola, lei si mise a sedere per bene.
Darcy:" Ma perchè quel tizio ti guarda mamma?!" mi chiese, non sapevo di chi parlasse così mi girai e vidi Pedro, un mio vecchio amico ed ex ragazzo.
Ester:" Pedro" dissi alzando la mano e lui mi notò e sorrise e si avvicinò a noi.
Pedro:" Oddio, ma che bella che sei fatta" disse abbracciandomi "e questa bellissima bambina?" disse guardando Darcy.
Darcy:" Ciao" disse timidamente.
Ester:" Allora che ci fai qui?" chiesi, facendolo sedere accanto a me.
Pedro:" Ho una pausa dal lavoro, e quindi ho deciso di venire qua dai miei" disse semplicemente "tu invece?" mi chiese guardando l'anello nel mio dito, notando questo mossi il dito.
Ester:" Abito qua" dissi e lo guardai.
Pedro:" Finalmente qualcuno ti ha dato l'anello?" disse prendendomi la mano.Ester:" Eh già.." dissi semplicemente.
Pedro:" Mi sarebbe piaciuto se questo anello ti fosse stato regalato da me" disse guardandomi.
Ester:" Hai avuto l'occasione di farlo" dissi sorridendo "ma non l'hai fatto" continuai a sorridere.
Darcy:" Io non volevo lui come papà, voglio il mio papà ora" disse quasi piangendo.
Ester:" Amore" dissi allargando le braccia "vieni qua" Darcy venne in braccio e la coccolai un po'.
STAI LEGGENDO
Daughter||HS
FanfictionHarry ed io stiamo insieme da 3 anni. Ci siamo conosciuti per strada. Lui un cantante di una band conosciuta in tutto il mondo, i One Direction. Dai chi non li conosce? Poi ci sono io una semplice ragazza di nome Ester. I miei genitori sono separati...