*Beach*

1.8K 78 15
                                    

Pov Ester

La mattina dopo, mi svegliai per prima.
Ester:" Harry, svegliati" dissi toccandogli leggermente la schiena. Mugolò qualcosa "non fare storie, dobbiamo andare al mare, ricordi?" dissi continuando a fare quello che facevo.

Harry:" Si mi ricordo" disse con voce ancora roca "5 minuti e mi alzo" disse sistemandosi di nuovo sotto le coperte. Scrollai la testa sospirando e andai a svegliare Darcy.

La trovai già in piedi nel letto che saltava.

Ester:" Buongiorno" dissi guardandola.
Darcy:" Andiamo al mare?" disse venendo verso di me.
Ester:" Se papà si sveglia si" dissi e lei corse da Harry, e saltò sopra il letto.

Darcy:" Svegliati, svegliati, voglio andare al mare" disse continuando a saltare.

Harry:" Sei impossibili tu e tua madre, cristo" disse strofinandosi gli occhi e si mise a sedere nel letto.

Finalmente si svegliò, così mentre Harry teneva occupati Ethan e Darcy, ne approfittai per prepararmi.

Misi un semplice costume nero intero con delle rose nel seno, e misi una gonna sul bianco, per non uscire proprio in costume dall'hotel.
Tornai in camera e diedi a Darcy un costume, che poteva mettersi anche da sola, mentre io, cambiavo Ethan.

Harry:" Vado a mettermi il costume, poi possiamo andare" disse andando in bagno.

Darcy:" Mi aiuti qui mamma" disse, posizionandosi il sopra del costume. Lasciai un attimo Ethan nel letto e andai a chiudere il costume di Darcy.

Ethan iniziò a piangere, andai verso di lui, gli fece qualche versetto per farlo smettere di piangere, per poi mettergli un costume.
Ester:" Harry, noi siamo pronti" dissi mettendo le ultime cose dentro la borsa che avrei portato in spiaggia. Poco dopo il mio telefono iniziò a squillare, era Eleanor.

Ester:" Ele, dimmi" dissi mettendo il viva voce, dato che in un braccio avevo Ethan e nell'altro la borsa.
Eleanor:" Vi aspettiamo giù, siamo tutti qui" disse. Le risposi che saremo arrivati subito, il tempo che Harry finisse di prepararsi. Lei mi disse di fare con calma, che non ci correva nessuno dietro e poi attaccò.
Harry:" Ok, possiamo andare" disse prendendo il telefono dal comodino, e prese la mano di Darcy. "Vuoi che tenga io Ethan?" mi chiese mentre stava per salire dentro l'ascensore. Scrollai la testa ed entrai anche io.

Liam:" Finalmente" disse alzando le braccia al cielo.
Harry:" Payne stai zitto" disse andando verso i ragazzi.

Sophia:" Est" disse sorridendo " mi sei mancata" disse venendo verso di me.

Ester:" Sophia" dissi ricambiando il sorriso "anche tu" dissi dandole un bacio nella guancia "come stai?" le chiesi poco dopo.
Sophia:" Non c'è male" disse continuando a sorridere "mamma quanto è bello " disse prendendolo in braccio "Liam mi aveva detto che era bello, ma non pensavo così tanto" disse iniziando a cullarlo.

Darcy:" Ci sono anche io zia" disse salutando Sophia con la mano.

Sophia:" E chi si dimentica di te" disse abbassandosi per darle un bacetto. Prima di incamminarci verso il mare, Sophia mi ridiede Ethan.

Zayn:" Ragazzi possiamo andare anche a piedi, tanto è qui vicino" disse uscendo dall'hotel.

Gigi:" Ester, tu ce la fai?" mi chiese venendo vicino a me sorridendo.

Ester:" Sisi, non preoccupatevi, al più più Ethan lo prende Harry" dissi ricambiando il sorriso.

Ci incamminammo verso il mare e dopo dieci minuti, finalmente, i miei piedi toccarono la sabbia.

Daughter||HSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora