*a meeting unexpected*

2.2K 67 5
                                    


*una settimana dopo*

Ancora non ero riuscita a dire nulla a mia mamma, non tanto per la paura di come la prendesse, ma del fatto che sono sola con una bambina di 4 anni. Ma non potevo continuare a tenerle nascosto una gravidanza.

Darcy ancora dormiva così decisi di chiamare mia mamma.

Mamma:" Ester amore" disse con voce squillante come al suo solito.

Ester:" Ehi mamma, come stai?" le chiesi sorridendo.

Mamma:" Tutto bene dai, tu e Darcy?" mi chiese.

Ester:" Tutto bene, Darcy ancora dorme, così ne ho approfittato per chiamarti.." dissi sedendomi in una sedia in cucina " perchè devo dirti una cosa" continuai, cercando di restare tranquilla.

Mamma:" Hai litigato di nuovo con Harry?" disse sospirando.

Ester:" Nono, con Harry va bene, ma come sai è partito per il tour" dissi semplicemente.

Mamma:" Già, mi ero dimentica, e quindi cosa è successo?"ero sicura che sarebbe rimasta abbastanza delusa.. 

Ester:" Ecco prima che Harry partisse abbiamo fatto l'amore" dissi semplicemente, ma mia mamma non mi fece finire di parlare che,

Mamma:" Sei incinta?" disse con tono placato.

Ester:" Si.." dissi semplicemente. 
Mamma:" Harry che ha detto? Cioè spero lo sappia.." mi chiese dopo un po' di silenzio che si era creato fra di noi.

Ester:" Si lo sa, e ha accettato il fatto di diventare padre per la seconda volta, e ha detto che questa volta sarà più presente della prima" cercai di tranquillizzare sia me che mia mamma.

Mamma:" Lo vedo infatti quanto è presente Ester, è in tour" sospirò.

Continuammo a parlare per un po' , fino a che Darcy non si svegliò.

Ester:" Mamma adesso devo andare, che Darcy si è svegliata, ci sentiamo presto" la salutai e poi andai di sopra a vedere cosa stava facendo Darcy.

Ester:" Piccola buongiorno" dissi avvicinandomi a lei e lasciandole un dolce bacio sulla guancia.

Darcy:" Voglio papà" disse dopo poco che ero arrivata su da lei.
Ester:" Manca poco e papà torna, tranquilla" dissi sorridendole. Mancavano ancora 2 mesi al suo ritorno, e tutte e due ogni giorno sentivamo la sua mancanza sempre di più. "andiamo a trovare Nate oggi?" chiesi cercando di farla pensare ad altro.

Darcy:" Sii" sorrise e ricambiai anche io.
La mattina la passammo tranquille, preparammo un dolce, che alla fine ce lo scordammo nel forno e così venne fuori un po' bruciato ma allo stesso tempo buono, poi feci un bagnetto a Darcy e le feci una treccia camminata, e la vestì con degli short e una maglia bianca.
Poi mi preparai io e mi feci una doccia senza capelli, dato che li avevo lavati il giorno prima, ma feci una coda, che mi piaceva un sacco avendo i capelli lunghi, poi mi vestì e misi degli short neri con una maglietta rosa pastello.

Ester:" Darcy andiamo a fare un giro?" le chiesi scendendo le scale e lei correndo verso di me annuì.

Mi avvicinai allo specchio vicino all'ingresso e mi misi di profilo, e devo dire che avevo un filino di pancia in più e sorrisi.

Darcy:" Si mamma, sei bellissima ma andiamo" disse sbuffando e tirandomi da una mano.

Ester:" La tua borsetta a chi la lasci?" dissi prendendola dalla sedia. Ritornò verso di me e la prese mettendosela in una spalla.

Daughter||HSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora