*We're coming*

1.8K 82 7
                                    

Pov Ester

Ero ancora in ospedale con Harry, fra pochi giorni l'avrebbero dimesso, ed io sarei tornata a casa da Darcy.

Harry:" Oggi mi sento meglio" disse poco dopo. Lo guardai e sorrisi.

Ester:" Si vede Harry" continuai a guardarlo "sei proprio bello oggi" dissi sorridendo.

Harry:" Questo lo sono sempre stato" disse ridendo. Scrollai la testa sorridendo.
Poco dopo entrarono anche i ragazzi.

Niall:" Styles, finalmente" disse entrando.
Liam:" Non so come, ma ci sono delle fans fuori dall'ospedale" disse entrando anche lui.

Ester:" Fanno paura" dissi ridendo "le trovi ovunque" continuai e vidi Louis annuire sorridendo.

Harry:" Non voglio che mi vedano così" disse alzandosi leggermente dal letto.

Ester:" Tanto cosa pensi di fare?" dissi guardandolo "non puoi uscire ancora" finì la frase.

Zayn:" Attenzione Ester è gelosa" disse e tutti risero. 

*Il giorno dopo*
Harry fu dimesso finalmente.

Eravamo in aeroporto perchè io sarei dovuta ripartire.
Harry:" Perchè non rimani un po' qua?" mi chiese abbracciandomi da dietro.

Ester:" Harry, Darcy è da sola, e mia mamma non ce la fa a tenerla per tanto tempo" dissi appoggiandomi al suo petto "e poi non ce la farei io fisicamente" dissi cercando di farlo capire, e lui annuì.

Harry:" Ancora alcuni mesi di tour e poi sono libero finalmente" disse facendomi girare verso di lui.

Ester:" Ma quando questo pezzetto sarà pronto ad uscire, tu sarai lì con me giusto?" dissi guardandolo  negli occhi.

Harry:" Si a questo voglio esserci.. sarò lì con te, che soffrirò più di te" disse ridendo. Io sorrisi semplicemente.

x:" L'aereo partirà fra 20 minuti" disse una voce.

Ester:" Devo andare" dissi stringendolo a me. " Mi mancherai" sussurrai.

Harry:" Ti amo amore" disse lasciandomi un dolce bacio nelle labbra. "Sei sicura di partire proprio ora?" mi chiese per l'ultima volta.
Ester:" Si Harry, devo" continuai, gli diedi altri baci nelle labbra e poi mi distaccai leggermente " ciao ragazzi" urlai sventolando la mano  nella loro direzione. "Ciao Harry" gli diedi l'ultimo bacio, poi mi diressi verso la direzione che mi avrebbe portato al mio aereo per tornare a casa, lontano dalla persona che amavo.

Ero in aereo, c'era molta gente rispetto a quello che mi immaginavo, mi metto a sedere nel mio posto, e vicino avevo una ragazza. Le sorrisi prima di mettermi seduta.

X:" Ma tu sei, la ragazza di Harry?" mi disse dopo poco che l'aereo partì. Io la guardai e annuì leggermente. "Oddio, possiamo fare una foto?" mi chiese ed io annuì di nuovo sorridendole. Facemmo la foto, e poi mi misi le cuffie, e mi addormentai credo, anche perchè non ricordavo nulla del viaggio.

All'aeroporto c'era mia mamma con Darcy che mi aspettavano.

Mamma:" Ester" alzò la mano per farsi vedere.
Darcy:" Mammaa" urlò venendo verso di me, ed io sorrisi.
Ester:" Piccola mia" dissi abbracciandola e provando a prenderla in braccio. "Come stai?" le chiesi.

Darcy:" Bene, ma papà?" mi chiese guardandosi intorno. 

Ester:" Lui deve finire il tour e poi torna, non poteva venire con me oggi" dissi cercando di farla capire, continuò a farmi domande su Harry, e sul perchè non era qua, ma alla fine capì.

Daughter||HSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora