La prima cosa che fece fu stringermi a sè, e sorrisi a quel gesto.
-Scusami- sussurrò al mio orecchio. Io gli misi una mano tra i suoi ricci e mi avvicinai di più a lui.
-Tranquillo...-gli dissi, si distaccò un po' da me e mi guardò, per poi baciarmi, ma questa volta lo baciai anche io.
-Ti amo Ester- disse sorridendo e guardandomi.
-Mmh..anche io- dissi e mi staccai da lui per andare di sotto a vedere cosa stava facendo Darcy. La trovai a guardare la televisione al canale dei bambini.
-Darcy, amore hai fatto colazione?- dissi scendendo gli ultimi scalini.
-Zitta mamma- mi disse e Harry si mise a ridere.
-Hai capito zitta mamma- imitò sua figlia ridendo.
-Senti Harry ti picchio- dissi girandomi verso di lui. -e questa volta lo faccio veramente- continuai e lui si mise a ridere.
-Guarda e impara- disse andando verso Darcy -Darcy hai fame?- si avvicinò a lei e Darcy buttandosi su di lui disse di si.
-Ma così non vale..-dissi piagnucolando. Andai con loro in cucina e le preparai la colazione.
-Oggi mi portate al parco?- disse mentre iniziava a mangiare la sua merendina.
-Certo, sentiamo anche se gli zii vogliono venire?- disse Harry, ed io sorrisi, avevo voglia di uscire da qui, di passare un pomeriggio diverso, e di stare tutti insieme prima che partano; la cosa strana, che tutte le volte che gli chiedevo io di uscire, mi diceva sempre di no..non capivo.
-Sii, gli zii- alzò le manine contenta.
-Io chiamo Niall, che devo anche parlargli- dissi e Harry annuì. Andai in camera e mi distesi nel letto e composi il numero di Niall. Dopo pochi squilli mi rispose.
-Signorina Styles- disse con aria felice.-Hei Horan- dissi con lo stesso tono. -come stai?- continuai.
-Tutto bene, e tu?Darcy?-
-Darcy tutto bene, io benino dai- dissi riferendomi al tour.
-Per il tour?- disse anche lui un po' triste.
-Si, e poi anche perchè avevo litigato con Harry per questo fatto..insomma c'è un po' di tensione in questa casa..-
-Ma avete fatto pace?Nel senso state ancora insieme?-
-Sisi, stiamo ancora insieme..pace?credo di si...ma lo sento comunque un po' più distante da me..sembra che rimanga qua, solo perchè c'è Darcy..e non per me- mi morsi il labbro per non fare uscire le lacrime.
-Non credo Ester, lui ti ama...e poi cosa te lo fa pensare questa cosa?-
-Il fatto che tutte le volte che io gli ho chiesto di uscire, lui mi ha sempre detto NO..oggi Darcy gli ha chiesto di andare al parco e subito le ha detto di SI..-dissi, poi mi ricordai il perchè avevo chiamato Niall -comunque ti ho chiamato per dirti, se volevi venire al parco con noi.-
-Certo che vengo...comunque ne parliamo oggi dal vivo ok? che adesso devo andare a fare una doccia veloce, così vengo prima da voi e poi andiamo insieme.- disse.
-Certo, ciao Niall- sorrisi, lui ricambiò e poi attaccai.
Ritornai di sotto.-Niall si fa una doccia e poi viene qua, così andiamo insieme- dissi e Darcy sorrise e Harry fece lo stesso.
Andai in salotto a guardare la televisione.
-Noi andiamo di sopra a giocare- mi disse Harry e corse di sopra con Darcy. Io sospirai, era molto distante da me...MOLTO.
Dopo un po' andai anche io di sopra, e li vidi in camera di Darcy a giocare.
STAI LEGGENDO
Daughter||HS
FanfictionHarry ed io stiamo insieme da 3 anni. Ci siamo conosciuti per strada. Lui un cantante di una band conosciuta in tutto il mondo, i One Direction. Dai chi non li conosce? Poi ci sono io una semplice ragazza di nome Ester. I miei genitori sono separati...