Pov Ester
Il viaggio durò più del previsto. Ma verso sera ecco che eravamo arrivati.
Aspettammo le nostre valigie, e sorridevamo tutte e due, eravamo felici, felici di passare il resto del tour insieme a Harry.
Mandai un messaggio a Harry, con scritto che eravamo appena arrivate e lui mi disse, che Paul sarebbe arrivato a minuti.
Ci eravamo sedute, ed ecco che un uomo si avvicina a noi.
Paul:" Sono Paul" disse avvicinandosi.
Ester:" Io sono Ester, la ragazza di Harry, e lei è nostra figlia Darcy" dissi e lui sorrise annuendo.Paul:" Venite con me, passiamo dal retro, che fuori ci sono alcune ragazze" disse, ed io annuendo iniziai a seguirlo, tenendo per mano Darcy.
Arrivammo davanti ad un auto nera, dove poco dopo Paul ci fece salire, lui prese le nostre valigie e le mise nel bagagliaio.
Il viaggio in auto durò pochissimo.
Darcy:" Sono felice mamma" disse abbracciandomi, appena arrivammo davanti all'hotel dove alloggiavano Harry e i ragazzi.
Paul:" Adesso Harry e gli altri non ci sono, perchè stanno facendo le prove del concerto di stasera" mi disse accompagnandomi davanti alla nostra stanza. "Dirò a Harry che siete arrivate sane e salve e che siete qua in stanza" mi guardò.
Ester:" Grazie mille" disse entrando dentro la stanza, e poco prima di chiudere salutai Paul ringraziandolo di nuovo.La prima cosa che feci, fu quella di buttarmi nel letto, dalla stanchezza.
Ester:" Darcy" dissi guardandola, non capendo cosa stesse facendo.
Darcy:" Che c'è?" chiese guardandomi.
Ester:" Cosa stai guardando?" le dissi alzandomi leggermente. Era salita sopra la poltrona e stava guardando fuori.Darcy:" C'è un palco, e credo che quello sia papà" disse indicando, così mi alzai dal letto e andai verso la finestra, ed era vero, c'erano i ragazzi sopra al palco, che provavano.
Ester:" Si, Darcy, quello è papà" dissi sorridendo. "Che bello che sei" sussurrai continuando a sorridere.
*Prima del concerto*Eravamo ancora in stanza, ed avevamo messo apposto tutti i nostri vestiti dentro l'armadio.
Poco dopo sentimmo aprire la porta, e mi affacciai dalla camera e vidi Harry.
Ester:" Finalmente" dissi andando verso di lui, lo vidi sobbalzare e sorrisi prima di abbracciarlo.
Harry:" Pensavo eravate uscite, dato che abbiamo fatto più tardi stasera" disse ricambiando l'abbraccio, per poi lasciarmi un dolce bacio nelle labbra.Darcy:" Papàà" urlò correndo verso di lui. Harry si abbassò per prendere Darcy in braccio ed abbracciarla.
Harry:" Non potete capire quanto sono felice ad avervi qua con me" disse continuando ad abbracciare Darcy.Ester:" E te non puoi capire quanto ci sei mancato Harry" dissi avvicinandomi a loro.
Darcy:" Oggi ti abbiamo visto fare le prove dalla finestra" disse indicandola e mi guardò.
Ester:" Eri carino, sopra quel palco" dissi sorridendo e mettendomi a sedere, dato che la pancia pesava sempre di più.
*Concerto*Ovviamente Harry era sceso, dato che il concerto sarebbe iniziato nell'arco di pochi minuti. Darcy ed io ci cambiammo, e ci mettemmo qualcosa di comodo.
Io optai per dei semplici jeans chiari e una camicia bianca di Harry con sotto una canottiera nera, mentre Darcy si mise un vestitino.Uscimmo anche noi, e il concerto ci stava aspettando. Eravamo capitate in un punto dove vedevamo benissimo.
Era iniziato tutto, e tutte quelle ragazze cantavano con loro, e Harry era bellissimo, non l'avevo mai visto in concerto dal vivo, e sorrisi nel vederlo ballare e cantare a squarciagola con le sue fans.
STAI LEGGENDO
Daughter||HS
FanfictionHarry ed io stiamo insieme da 3 anni. Ci siamo conosciuti per strada. Lui un cantante di una band conosciuta in tutto il mondo, i One Direction. Dai chi non li conosce? Poi ci sono io una semplice ragazza di nome Ester. I miei genitori sono separati...