Capitolo 23- Ti odio.

1.6K 151 39
                                    

STELLA'S P.O.V.

"Allora...cerca di ricordare...cosa hai fatto ieri sera con Sara?" Chiedo per la milionesima volta a Logan.

"Credo di avere bevuto troppo e poi . Uh ma quelle sono le focaccine" dice Logan allungando il braccio verso il piatto che teneva in mano Carlos riscoperto di focaccine.

"Concentrati Logan!" Dissi tirandogli una sberla sulla mano.

"Ahi...e va bene... Però dopo le prendo"

"Te lo scordi...mie focaccine" dice Carlos abbracciando il piatto.

"Allora, stavo dicendo, credo di averla baciata" termina Logan.

"E non vi siete spinti oltre?"

"No...credo. O almeno, spero."

Mi alzo.

"Basta. Ci rinuncio. Logan ti arrangi. L'unica cosa che spero è che almeno l'hai messo" dico alzandomi in piedi e andando verso camera mia.

James mi segue e, una volta in camera, chiude la porta a chiave.

"Perché hai chiuso la porta a chiave?"

"Per avere un po' di privacy" dice stendendosi affianco a me.

Faccio spallucce.

"Allora che vuoi fare?" Gli chiedo.

"Questo." Dice per poi avventarsi sulle mie labbra baciandomi con foga.

In un primo momento ricambio ma, una volta sfilata la mia maglietta, cerca di togliermi il reggiseno ed io lo fermo.

"Perché?" Mi chiede.

"Senti James, io ti amo ma secondo me è ancora presto per....farlo."

"Non ti fidi di me vero?!" Mi dice alzando la voce.

"Come potrei non fidarmi di te..."

"Allora dimostrami che mi ami"

"Certo...e te lo dimostro facendo sesso...mi fai schifo!" Dissi cacciandolo fuori dalla porta mentre mi chiedeva scusa.

Presi l'Mp3, le cuffie ed ascoltai la musica.

'Won't you stay with me? Cause you're all I need. This ain't love it's clear to see. But darling, stay with me'

Perche ne io ne Laura riusciamo ad avere una relazione stabile con Kandall e James?

Forse il problema siamo noi e non loro.

Perché deve essere sempre così complicato?

Perché le persone devono perdere una cosa per sapere quanto tenevano ad essa?

È che sai cosa...due cuori non si incontrano per caso.

Quando l'amore ci raggiunge, quando questo "folle" sentimento entra nella nostra vita, lo fa senza chiedere il permesso.

C'è sempre una fessura, un piccolo spazio aperto in noi, ed è proprio li che due anime si riconoscono.

In quel momento senti che tutto il tuo mondo prende la giusta forma dentro al cuore.

Perché l'amore si impossessa di tutto.

L'amore è vita nella vita stessa, e inevitabilmente ci pervade in ogni direzione.

All'improvviso sentii bussare.

"Chi è?"

"Carlos."

"Se ti manda James puoi anche andartene."

"Non mi manda lui..."

Mi alzo e gli apro.

Chiudo la porta e mi getto nelle sue braccia piangendo.

"È che io non voglio" gli dico

"Lo so...mi ha già detto tutto James"

"La nostra relazione non può andare avanti così...." Dico asciugandomi le lacrime con la manica della maglietta.

"Ricordati che le cose più belle sono anche le più difficili da ottenere"

"Mi sa che io e Laura abbiamo fatto uno sbaglio a venire a Los Angeles"

"Non dire così"

"Si invece...perché le cose più belle devono sempre finire male. Non ho nessuno. Neppure Laura. Lei ha già i suoi problemi con Kendall"

"Hai me invece" dice sorridendomi.

"Come ho fatto a vivere senza di te Los"

"Me lo chiedo anch'io"

"Poco modesto eh?!" Dico sorridendo e dandogli una pacca sulla spalla.

"Già...ora sistemati che andiamo alla spiaggia. Sei qua da una settimana e non hai ancora visto l'oceano"

"Hai ragione Los. Aspettami giù che tra 5 minuti arrivo."

Annuisce ed esce dalla camera.

Mi metto un costume a due pezzi bianco semplice. Sopra metto un copricostume azzurro.

Metto nella borsa da mare salviettone, Crema Solare, pallone, cellulare e racchettoni.

Indosso gli occhiali per non fare vedere agli altri che ho pianto.

Mi do un'ultima occhiata ed esco dalla camera.

Arrivo in salotto dove ci sono Kendall e James che parlano.

"E voi due dove andate?" Chiede Kendo.

"Vado a fare vedere il mare a Stella...deve un po' DISTRARSI"

Dice evidenziando 'distrarsi' guardando James.

"Ah certo distrarsi con te! Fai in fretta a dimenticare le persone. Poi con il mio migliore amico!" Urla James alzandosi in piedi.

"MA CHE CAZZO DICI?! LOS È IL MIO MIGLIORE AMICO!"

"FORSE HO FATTO MALE A PROPORTI DI VENIRE A LOS ANGELES! ANZI, FORSE HO FATTO MALE A SCEGLIERE TE SUL PALCO PER WORLDWIDE."

Eccola la..il cuore andato in mille pezzi.

"SEI UNO STRONZO JAMES!"

"E TU UNA TROIA DATO CHE DOPO AVER LITIGATO CON ME TI DIVERTI CON IL MIO MIGLIORE AMICO!"

"CAZZO JAMES IO TI AMO! Andiamo Los" dico prendendolo e trascinandolo fuori.

Prima di chiudere però sento James urlare un bel FANCULO.

Remember... ~ Big Time RushDove le storie prendono vita. Scoprilo ora