Capitolo 19- Ancora litigi.

1.7K 149 68
                                    

STELLA'S P.O.V.

"Ola a todos!" Urlo entrando in casa seguita da Lau.

"E tutta questa felicità da dove viene fuori?" Chiese Carlos uscendo fuori dalla cucina.

Certo. Figuriamoci se lui non era a fare uno spuntino.

"Avete davanti la futura Alex Russo e Allison Munroe!" Urlai buttandomi addosso a Carlos abbracciandolo fortissimo.

"Sono felice per voi ma così non respiro più"

Mi stacco.

"Che fai? Guardi il programma delle modelle senza di me?!" Chiedo a Logan.

Sbuffa.

"Non sto guardando il programma delle modelle."

Guardo la TV.

"Ah no...allora chi sono quelle ragazze che sfilano su una passerella?" Chiesi poggiando le mani sui fianchi.

"Oooookey...io vado...mi sta chiamando Sara" dice Laura per poi sparire dietro la porta di camera sua.

"E ve bene...stavo guardando le modelle"

"Lo sapevo!" Dico sedendomi sul divano accanto a Logan.

"Ma perché non sei a sbaciucchiarti con James?" Mi chiede Carlos sedendosi di fianco a me con in mano un panino e nutella.

E un pozzo senza fondo quel ragazzo.

"Uhm...beh...abbiamo litigato"

"Non avrei mai pensato di dirlo ma...e più coinvolgente la vostra storia che le modelle" dice Logan per poi spegnere la TV e girarsi accanto a me.

Alzai gli occhi al cielo.

"Allora...racconta.."

"Kendall e James ci tenevano nascosti i provini di oggi perché non volevano che diventassimo attrici. Dicono che non vogliono che altre labbra a parte le loro poggino sulle nostre."

"Ma loro baceranno Malese e Katelyn" disse Carlos.

"Infatti" proseguì Logan.

"Ma adesso dove sono?"

"È da quando siete andate via che si sono chiusi in camera."

"Vado da James"

Dissi per poi dirigermi verso la camera di James.

Durante il tragitto, però, vidi Laura correre giù per le scale cercando Logan. Ne combina sempre una quello la.

Bussai alla porta di James.

"Chi è?"

"Sono io...posso entrare?"

"Entra"

Disse.

Entrai e lo vidi sdraiato sul letto che giocava con una pallina.

Mi sedetti accanto a lui.

"Come è andato il provino?"

"B-bene...sono stata presa. Sono la protagonista di "I maghi di Waverly" e poi farò un film con Laura."

"I maghi di Waverly?! Wow...ho letto il copione che davano in strada per le audizioni. E un bel telefilm. Complimenti."

Lo guardai.

"Mi dispiace" gli dissi.

Lasciò perdere la pallina e si sedette pure lui.

"Sono io che ti devo chiedere scusa. Mi sono comportato come uno stupido. Non avrei mai dovuto impedirti di andare ai provini. Potresti mai perdonarmi?"

"Certo che si" dissi.

Sul suo viso comparve un sorriso a trentadue denti che poi non vidi più perché le sue labbra erano attaccate a me.

"Cause you're not alone, girl. Look over your shoulder. You don't have to wonder. Cause you know, you know, you know. You're not alone, girl. I'll be there, to hold you. I'll stay til it's over. And you know, you know, you know. That you're not alone . That you're not alone."

Incomincia a canticchiarmi you're not alone mentre mi accarezza i capelli, distesi sul letto con la mia testa poggiata sulla sua spalla e il suo braccio attorno alla mia vita."

Una situazione nella quale fermerei il tempo.

KENDALL'S P.O.V.

Ero sdraiato sul mio letto da minino due ore.

Che cosa avevamo combinato?

Io senza Laura non riesco a vivere. Senza appoggiare le mie labbra sulle sue.

È la parte che manca di me.

Ed ha ragione.

Io bacio un sacco di volte Katelyn. Però infondo è il mio lavoro.

Chissà se sono state prese per il telefilm.

Sono tornate. Ho sentito la voce di Laura urlare il nome di Logan.

Poi sono nervoso e non riesco neanche a scrivere la canzone che mi ha detto di scrivere il produttore.

Carlos ne ha già scritta una. Lo stesso Logan. James è a buon punto mentre io non ho ancora cominciato.

È che non riesco a non pensare a Laura.

È la mia vita. Lei non si crede abbastanza. Ma è perfetta. La metterei come modella in tutte le riviste.

Aspetta!

Ma certo! Ragazza copertina. Cover Girl.

Prendo un foglio e scrivo Cover Girl.

Incomincio a scrivere qualcosa.

'Cause you're my cover, cover girl . I think you're a superstar, yeah you are. Why don't you know. Yeah, you're so pretty that it hurts. It's what's underneath your skin. The beauty that shines within. You're the only one that rocks my world. My cover girl. Oh, my cover girl.'

La rileggo. Comincio a pensare che la possa dedicare a Lau.

Ad un tratto la porta si apre lasciando entrare la mia fidanzata. O forse ex fidanzata.

"Comunque siamo state prese...per tua informazione. Io sarò la protagonista di Sonny Tra le Stelle"

"Sono felice per te...senti scusa."

"Ohh certo. Sai cosa? Io mi sono rotta le palle di essere presa in giro. Mi sono rotta le palle di te. E dovrai fare tanto per essere perdonato. Anche se non sono certa che ti perdonerò."

"Ma dammi una seconda possibilità..."

"Certo. Una adesso. Una domani. Una per sempre."

"Lau...io provo un sentimento molto forte per te. E non è certo amicizia"

"Kendall fai prima a dire senti, mento. Non sentimento."

"Ma perché dici così Lau?"

"Non chiamarmi Lau!"

"Ma io ti ho sempre chiamata Lau..tu ti fai chiamare così sola da me e da Stella."

"Errore. Io mi faccio chiamare così solo da Stella"

Mi scende una lacrima.

"Adesso ti metti pure a piangere? Oh che tenerezza. Anzi no."

Prendo il foglio della canzone e lo stropiccio.

Lo butto nel cestino ed esco di casa velocemente. Lasciando perdere le grida di James.

LAURA'S P.O.V.

Cos'ha buttato Kendall?

Prendo il foglio dal cestino e lo apro.

'Cover girl'

E questo cos'è?

Remember... ~ Big Time RushDove le storie prendono vita. Scoprilo ora