P.O.V. MichaelSentivo che stavo sbagliando qualcosa con Hope, anzi, tutto.
Sbruffai buttandomi sul letto ripensando al bacio dell'altro giorno.
Probabilmente con quella mossa l'ho allontanata definitivamente da me, ma dovevo zittirla in qualche modo.
Anche se non mi era dispiaciuto, apparte lo schiaffo che mi arrivò poco dopo.Questa volta non volevo tornare, era lei che sarebbe dovuta venire da me a chiedermi scusa, anche perché non avendomi dato il tempo per spiegarmi, chissà cosa ha pensato.
Dovevo chiedere aiuto a qualcuno, in questi momenti mi mancava Luke.
Luke, poi Hope.. Come dovevo comportarmi? Stavo piano piano rimanendo solo, ma di certo non sarei tornato in quel covo di vipere neanche se fossero gli ultimi esseri viventi dell'universo.
Dio, improvvisamente mi sentivo così solo.. Ho sempre creduto di non aver bisogno di nessuno se non di me stesso, ed invece.. mi ritrovavo seduto sulla sedia della mia stanza a ticchiettare le dita sulla larga scrivania in legno.
Dovevo risolvere questa situazione.
P.O.V. Ashton
-"vorrei farti un'altra domanda.." Continuò da brava indagatrice, "per quale motivo hai detto ad Hope di noi?"
-"cosa? Non dovevo?"
-"no! Il problema sta nel perché lo hai fatto tu!" Alzò il tono di voce.
-"ascolta, non capisco dove stia il problema.." Le sussurrai cercando di farle capire che se avesse continuato così ci avrebbero cacciati dal bar.
-"Ashton quando glielo hai detto."
Rimasi in silenzio qualche secondo ripensando al momento.
-"allora?!" Insistette.
-"sono passata da lei per parlarle e così gliel'ho detto! Non capisco perché ti comporti in questo modo!" Allargai le braccia.
-"a parlare di cosa Ashton?!"
-"sei davvero gelosa della tua più cara amica?! Stai facendo la gelosa di Hope, che è la tua migliore amica Laeti?!"
-"invece di cambiare discorso vuoi darmi una risposta?!" Il suo tono era aggressivo.
-"ti ho fatto una domanda cazzo!"
-"sono andato per parlargli di te Lae! Chi meglio può conoscere una donna se non un'altra donna??"
-"mi stai generalizzando?!"
-"perché ti comporti così!"
-"non mi piacciono le prese per il culo Ashton Irwin."
-"perché mi tratti così? Perché non ti fidi di lei?"
-"perché é con lei che hai scopato l'ultima volta." Disse alzandosi, "senti, facciamo una cosa: voglio pensarci su sulla nostra relazione, intanto vivi la tua vita."
-"Laeti ti prego non farmi questo!" Urlai, tutti ci guardavano da dentro e da fuori il bar, ma a me non interessava, non me ne fotteva un cazzo di niente se non di Lae.
-"ciao Ashton." Disse ormai lontana.Non volevo che finisse così, non potevo far finire tutto questo così!
Tanti anni di sofferenze, tanti anni di sopportazione, tanti anni al suo fianco, ed ora che ho raggiunto quasi il punto più alto della montana mi lascio scivolare giù? Ancora una volta?Non potevo permetterlo, non potevo permetterle di andare via.
Io la amo.
P.O.V. Zayn
Ok, stava arrivando il punto di non ritorno.
Era ormai troppo che aspettavo, erano diventate troppo frequenti le docce fredde e probabilmente non sarei più riuscito ad andare avanti.
Soprattutto avendola qui seduta sulle mie gambe.-"ehi Char.."
-"si?"
-"anche se adoro averti seduta du di me mi stai facendo un po male!"
-"scusami!" Disse scoppiando a ridere e mettendosi dall'altra parte del divano.Era così bella, e la luce che proveniva dai miei ampi vetri, illuminava i suoi capelli già biondi, rendendola ancora più fantastica.
Sospirai a lungo chiudendo gli occhi per farmi coraggio, immaginandomi mai il giorno in cui potessi farla mia.
Il suo corpo nudo fra le mie mani, la sua pelle morbida sotto le mie labbra, il profumo dei suoi capelli..
-"tutto ok?" Mi interruppe.
Avevo i brividi ormai.
-"Char, non è tutto ok."
-"perché? Cos'hai Zayn? C'è qualcosa che non va? Sono io per caso?!"
-"ehi, no tranquilla.. E comunque si sei tu.."
-"come faccio a stare tranquilla allora!"Mi accarezzai la barba.
Ero stressato, nervoso.. Penserebbero tutti perché invece di aspettare non te lo dai tu il piacere?
Non c'è gusto, e poi, so che aspettare aumenta il piacere ..-"Charlotte io non ce la faccio più."
-"oddio vuoi lasciarmi." Si tappò le labbra.
Era sempre così istintiva e prevenuta..
Com'era dolce..-"no Char, fammi finire.." Tirai un altro sospiro.
Cazzo perché era così difficile per me chiedere alla mia ragazza di andare a letto?
Cioè, non è che io non me ne sia fatte altre, ma con lei non mi escono le parole di bocca!
Ok, forse dovevo fermarmi, dovevo cambiare tattica.
Le parole non sono il mio forte, forse dovevo provare un approccio diretto, dovevo fare i fatti.-"Zayn inizio ad avere paura.."
Dio il suono dei suoi gemiti.. Potevo immaginarlo chiari e forti rimbombare nelle orecchie.
-"lo so.." Le sussurai ad un'orecchio, "e fra poco ne avrai ancora di più.."
La presi in braccio e la portai fino alla mia camera, buttandola sopra il mio letto e chiudendo la porta a chiave.-"Zayn?"
-"shh.." Mi fiondai sulle sue labbra morbide, assaporandole in tutto e per tutto.
-"non ti resisto più Charlotte, sei diventata un'ossessione per me.." Le sussurrai ancora una volta prima di abbassarle una spallina del completo che indossava, "non riesco più ad aspettare e tu, con tutto ciò che fai mi torturi giorno dopo giorno.." Dal suo lobo scesi fino al collo, lasciandole lunghi e lenti baci.Sentivo il suo respiro farsi veloce, ma non la sentivo parlare ne obbiettare.
Non capivo se fosse un via libera o un rifiuto.Alzai lo sguardo dal suo collo cercando i suoi occhi, che inaspettatamente erano chiudi, così decisi di continuare affinché non mi dasse un due di picche.
Le tolsi anche l'altra spallina, lasciandola solo in biancheria intima, seguendola subito dopo.
Niente, ancora nessun rifiuto.
Sudavo freddo a quella vista, e so cosa posso diventare se non sarei riuscito più a controllarmi, cosa molto difficile nonostante la lunga e faticosa astinenza.
Cercai di mettere in chiaro le cose facendole subito chiare.
Mi fiondai su di lei, portandola su di me e portando le mie mani sulla sua chiusura del reggiseno.
Quando stavo per raggiungere i due ganci decise di parlare.
-"Zayn.."
-"si tesoro?" Ero terrorizzato al solo pensiero di un ulteriore rifiuto.
-"ti amo." Mi baciò senza darmi il tempo di parlare.Non avrei mai creduto e tantomeno non mi sarei mai aspettato che succedesse tutto ciò.
E così , finalmente, la feci mia.
Finalmente in suoi gemiti non erano più un sogno, lei sopra di me, che urlava il mio nome.. Tutto reale.E finalmente, potevo dire che l'avevo fatta mia.
Avevo del tutto mia la cosa più bella che madre natura potesse mai creare.
- Angolo Autrice -
Non ripeto più che mi dispiace per l'assenza.. So che lo sapete e so che comunque mi odierete ugualmente. Ma volevo comunque chiedervi di non abbandonare le mie storie, Ci teniamo a voi.. 😔
Comunque sia, volevo pubblicizzare delle ragazze a cui piacerebbe anche a loro che voi leggiate i loro libri:
• EleleAsh
• itsmeemi_
• ehy_tery
• Cibercj99
• macinasogni.. Grazie mille! Vi vogli(amo) bene 😌
• Vic7oria. 🌷
STAI LEGGENDO
Il Vero Volto Della Perfezione 2. 5SOS ↹ 1D
FanfictionPer chi non lo sapesse questa è la continuazione del mio primo libro! Se avete aggiunto anche questo libro nella vostra biblioteca vi dico che vi ringrazio anche questa volta per aver continuato a seguirmi in questo lungo e tortuoso cammino. Vi ador...