P.O.V. Michael
Trascinai Hope dal parcheggio al mio appartamento poiché si rifiutò di camminare da sola.
Non faceva altro che mugolare e lamentarsi, non la sopportavo più.-"il mio pigiama! Dov'è il mio pigiama!?" Sbraitò battendo i pugni sul mio letto.
-"niente 'tuo pigiama' stasera Hope, mettiti questa e dormi!" Dissi lanciandogli una mia maglietta abbastanza larga da farle indossare.
-"io non metto questa roba." Fece il broncio mettendo le braccia conserte.
-"non so cosa dirti." Ero decisamente troppo stanco per iniziare una nuova discussione con lei, così andai in bagno a fare le mie cose.-"ma che diavolo fai?!" Chiesi confuso trovandola in intimo sul mio letto.
-"dormo."
-"Hope sei seduta con gli occhi aperti, sarebbe ora che ti mettessi a dormire! Su , mettiti sotto le coperte.." Mi avvicinai a lei cercando di convincerla come si fa con i bambini.-"tanto io non dormo.." Sussurrò mentre la infagottavo nelle coperte.
-"io sì però, buonanotte." Ero indeciso se darle un bacio sulla fronte poiché l'idea mi frullava nella testa già da un po', però non mi lasciai andare e le diedi una semplice carezza prima di mettermi nel mio sacco a pelo sul pavimento.Erano le quattro del mattino quando venni disturbato.
Avevano bussato alla porta.
La gente proprio non ha come impegnare la propria vita.
-"ehi!" Rimasi sbalordito alla vista di Calum alla mia porta.
Che diavolo ci faceva qui?!
-"amico sai ti sento un po' lontano.." Disse barcollando, "vuoi fare un giro? Solo io e te?" Facendo su e giù con le sopracciglia.
-"detto così no grazie!" Risi ricordandomi subito dopo di essere già impegnato.-"dai amico! È così che si trattano i tuoi cari?" Avanzò verso di me facendomi irrigidire.
-"non posso proprio Calum, sono impegnato."
-"ora ho capito tutto!" Urlò facendomi allertare, " hai una ragazza in stanza."
-"cos'è vuoi entrare?!" Lo scherzai notando il suo sguardo arrapato all'idea.
-"no grazie, niente cose a tre." Abbassò il capo portando una mano su di esso.. " allora niente, ci sentiamo!"Finalmente si allontanò permettendomi di tornare nel mio freddo sacco a pelo.
Dopo aver guardato per un po la pioggia schiantarsi sulla mia finestra mi girai di lato per costringermi a ritrovare il sonno perso.
Così mi voltai verso Hope, che dormiva beata.
Al solo pensiero mi scappò un sorriso dopo tutti i guai combinati.
E con essi , finalmente, mi addormentai.
P.O.V. Ashton
-"Ma guarda.. Ashton Irwin!" Una voce famigliare si fece presente facendomi quasi andare di traverso il mio cappuccino.
-"come mai ti emozioni tanto?" Non mi fidavo di quel serpente.
-"posso sedermi o aspetti qualcuno?"
-"certamente."Quando queste persone si fanno presenti nella vita degli altri sono solamente guai.
-" che fai ultimamente? Non ti si vede da un po' in giro."
-"beh si, sai.. Lo studio.. Le persone d'esame studiano.." Accennai un sorriso molto antipatico che ricambiò alla perfezione.-"quanto sei simpatico! Un giorno di questi dovremmo uscire insieme!"
-"certamente! Sarebbe un piacere."
Col cazzo.
-"lo so.. Comunque oh si! Ma dimmi una cosa.."
Eccolo.. Ecco l'uccello del malaugurio..
STAI LEGGENDO
Il Vero Volto Della Perfezione 2. 5SOS ↹ 1D
Fiksi PenggemarPer chi non lo sapesse questa è la continuazione del mio primo libro! Se avete aggiunto anche questo libro nella vostra biblioteca vi dico che vi ringrazio anche questa volta per aver continuato a seguirmi in questo lungo e tortuoso cammino. Vi ador...