P.O.V. Charlotte
Stavo finalmente studiando psicologia nella pace dei sensi dopo tanto, quando ancora una volta bussarono alla mia porta.
-"Dio mai un momento di pace!" Sbraitai alzandomi battendo i piedi.
-"sono Hope!" Sentì urlare dall'altra parte della porta.
-"oh scusami arrivo!" Mi affrettai a correggermi.Hope era una ragazza violenta soprattutto in questo periodo, e avendo già rischiato di finire male nelle sue mani non voglio giocare.
-"dimmi tutto.." Mi spostai seccata permettendole di entrare.
-"ti disturbo per caso? Sai sembri seccata.."
-"oh nono! sai, lo stress dell'esame.." Mi difesi.
-"oh beh, allora sarò breve. Ho parlato con Michael ed abbiamo pensato a Roxie e Destiny, perciò ho deciso di andare a parlarle. Cosa ne pensi?" Mi chiese con espressione speranzosa.
-"oh.. Secondo me é una buona idea.. Sai.. Almeno così potrai risolvere questa situazione di imbarazzo con Michael.."
-"ma tra me e Michael non c'è mica imbarazzo!" Mi sorrise.
-"sono contenta per voi" risposi confusa. "Ma comunque perché sei venuta a chiederlo proprio a me? Infondo ci sono anche Laeti e Ashton.."
-"Beh, Laeti e Ashton stanno insieme adesso e non vorrei magari seccarli in qualche modo." Disse guardando ovunque tranne che i miei occhi.
-"come sai che stanno insieme?" Chiesi altrettanto curiosa.
-"ieri sera Ashton è venuto da me per chiedermi qualche consiglio e parlandone così é uscito fuori.." abbassò la testa.Possibile che Ashton sia così imbecille? Si vede forse fino in Cina che Hope è ancora interessata a lui e sicuramente sta male nel vedere la sua migliore amica insieme a lui, non credo proprio che per lei sia una passeggiata.
-"e cosa ti avrebbe chiesto?"
-"lui pensa che non sia abbastanza per Laeti... Ancora.. " Sbruffò e si sedette sul mio letto, come per farmi capire che sarebbe stata qui ancora per molto.
-"quindi lo ami ancora?" Le chiesi da brava impicciona, ma era più forte di me.
-"no, ormai è acqua passata!" rispose mostrandomi una fintissima espressione contenta con un altrettanto finto sorriso.
-"so che non è la verità ma lasciò passare per non allungare la storia.. Ma tu continua il tuo racconto !" dissi sedendomi accanto a lei.
-"poi mi ha detto che Laeti era come se fosse sparita, mentalmente intendo! Crede che lei provi ancora qualcosa per Luke, ma l'ho assicurato che non era così.."Ero dispiaciuta per Hope, si vedeva che soffriva anche se lo nascondeva bene facendo la ragazza forte e dura che è in grado di prendersela anche con ragazzi molto più grandi di lei, quando alla fine , in parte, non era così.
P.O.V. Hope
Ero alla ricerca di vendetta da più di un ora dalla chiacchierata con Charlotte.
Destiny, Roxie, Calum e Luke.. Neanche l'ombra.
Ne nelle aule, né in biblioteca e nemmeno da nessun'altra parte.
Ma mi rimaneva soltanto il bar.***
Arrivata al bar notai una chioma verde molto familiare, in compagnia di altri due soggetti esageratamente familiari.
Mi nascosi dietro l'albero in coincidenza con il loro tavolo in modo tale da poter guardare meglio.
Continuavo a non poterci credere! Quello stronzo di cespuglio vivente stava parlando con Destiny e Roxie!
Prima manda me come una cretina alla sua ricerca e poi si ci vede lui!La situazione peggiorò al momento in cui Destiny mise il suo braccio sulla sua spalla lasciandogli un bacio sulla guancia.
-"figlio di puttana.." Sbraitai prima di andare via.
Avevo le lacrime agli occhi, ma non perché potesse interessarmi, ma perché mi sentivo tradita.
Dovevo dirlo ad Ashton, ma dovevo anche fottere Michael per sempre.
STAI LEGGENDO
Il Vero Volto Della Perfezione 2. 5SOS ↹ 1D
FanficPer chi non lo sapesse questa è la continuazione del mio primo libro! Se avete aggiunto anche questo libro nella vostra biblioteca vi dico che vi ringrazio anche questa volta per aver continuato a seguirmi in questo lungo e tortuoso cammino. Vi ador...