Capitolo 19

64 4 3
                                    


P.O.V. Charlotte

-"ma la sai l'ultima?"
-"la zeta?" Sorrise Memi prima di tornare seria.
-"Zayn ed io lo abbiamo fatto e lo sai, ma stavolta è stato diverso.. È stato passionale.. Ma non è finita! Destiny continua a scriverlo."
-"oh aspetta.. Troppe notizie insieme! Destiny cosa? Tu e Zayn cosa??"
-"si hai capito bene, non posso crederci.. Perché non la smette? Ma poi non puoi capire! È stato così passionale e ricco di emozioni.. Tutto perché non lo lascia in pace.. È mio cavolo.. Ed io sono sua.."
-"infatti non posso capire.. Con chi è stato passionale e chi è di chi?" Disse con espressione confusa e la testa leggermente chinata per seguirmi.
-"vicino a me si è anche trasferita una ragazza!" Quasi urlai.
-"e quindi?" Mi guardò più confusa
di prima.

-"si chiama Micol, o Nicole.."
-"penso più Nicole.."
-"si.. Ma comunque Zayn è davvero fantastico!! E se Des non lo lascia in pace farò un omicidio." Strofinai le mani con espressione malefica.

-"parlando di cose serie.. Anche io vorrei che Harry fosse più .."
-"più?" Caddi dalle nuvole poiché stessi ancora pensando a quella serata..

-"più.. passionale? Non lo so.. Sento che è apatico nei miei confronti.."
-"perché non glielo dici?" Chiesi scontata.
-" ho vergogna.." arrossì.
-"se non fai il primo passo non potrai mai avere ciò che vuoi.. se vedi che le cose non vanno cerca di spingere tu per far si che la situazione diventi più.. Scorrevole..!" Le sorrisi dubbiosa.

Non sapevo se le mie parole le andassero bene o le creassero solo confusione.

Zayn.. Destiny.. Sono il mio chiodo fisso.
Rivolsi lo sguardo verso la finestra illuminata dal sole.

Cavolo.. Era davvero una bella giornata.

Perché Zayn non mi aveva risposta al buongiorno?

Affrettai a prendere il cellulare ed aprire i messaggi.

-"tutto ok? Mi hai ascoltata?" Chiese Memi ancora confusa e leggermente infastidita, "oggi sono davvero preoccupata per te!"
-"aspetta.."

Zayn:
-Buongiorno piccola..
-che stai facendo?
-Char??

Cazzo, allora è colpa mia..

Charlotte:
-amore mio scusa, ero di là..

-"CHARLOTTE!" Urlò Memi scuotendomi dalla spalla.
-"ma sei per caso impazzita o cosa?"
-"io? Tu oggi deliri."

Girai gli occhi al cielo e aggiungendo una smorfia di disappunto tornai ai miei messaggi.

Zayn:
-ti perdono allora..

Charlotte:
-perché non dovresti? Ma soprattutto.. Perché dovresti perdonarmi se non ho fatto nulla? Sono un angelo io..

Zayn:
-dopo questa non ti perdono più, non mancare di rispetto al tuo padrone.

Charlotte:
-ma tu guarda che irriverente!

-"Memi senti questa! Mi ha dato della schia.." Mi fermai e smisi di ridere rendendomi effettivamente conto che Memi non era più nella mia stanza.

Cazzo.

Era andata via ed io non me ne ero neanche accorta.

Il Vero Volto Della Perfezione 2.    5SOS ↹ 1DDove le storie prendono vita. Scoprilo ora