Questo ristorante è davvero orribile, le candele hanno un odore nauseante e la moquette di velluto rosso porta un caldo terribile. Ho prenotato l'intero Locale per la cena così potremo parlare del piano di domani senza interruzioni.
-oh mio dio! Dolcezza sei stupenda!- Michelle urla a gran voce. quella ragazza è insoppo... La biondina indossa un abito a righe molto lungo e le copre parzialmente sulla schiena.
Mason si avvicina a me e chiudo le mani pressando le nocche Fino a farle diventare bianche.
-Zayn?- spero non stia parlando con me.
-Zayn? Non trovi che Beth sia molto graziosa oggi?- non rispondo all'ultima domanda.
Tossisce leggermente ma finisce per affogarsi con lo champagne.
-beh effettivamente il blu non le sta molto bene- riesce a dire dopo essersi sciolti il nodo della cravatta merdosa che porta al collo per riuscire a respirare. Chi si crede di essere questo idiota? Mi allontano da lui per evitare di conficcare le mie nocche sul suo viso.-Beth, sei davvero...sei bellissima- mormorò sperando di non dire nulla di sbagliato. La biondina arrossisce e mi viene vicino intrecciando le nostre braccia. -prego, un attimo di attenzione- Harry provoca un leggero rumore sbattendo il cucchiaino contro il bicchiere di champagne. Ora spiegherà il piano che abbiamo ideato ieri sera, spero che questi deficienti capiscano tutto.
-È vero, oggi è andata davvero bene. Ma è necessario prepararci per domani- il cazzone muove le mani e tutti stanno lì ad annuire.
-beh ragazzi, so che monsier Clemont è un enologo e che abita dove abitava Tim- il coglione di mason poteva risparmiarsi quest' ultima affermazione.
-razza di idiota, è Kim non Tim- ma che cazzo ha di sbagliato questo ragazzo?
-grazie Mason , ottime capacitá...riassuntive, sì riassuntive!- Harry schiarisce la voce, che cazzo ha in mente? Ora si congratula pure con l'idiota?
-Kim abitava sugli Champs Elysées, nel suo vecchio appartamento abita Monsier Clemont. Come dice il nostro caro Mason, Clemont è un enologo! Dunque il piano è semplice- continua a torturare il bottone della sua giacca. Se continua parlare così non finiremo più.
-Cazzo andiamo più veloci! Domani entreremo a casa di quel fallito. Ognuno di voi ha un ruolo, compreso...sì,Mason compreso tu. E sappiate che non è una mia decisione- spero che questo idiota non rovini tutto.
-quello che stava cercano di dire è che tutti voi dovrete ricoprire un ruolo. Io e Beth saremo due giovani agenti di commercio che cercheranno di convincere Clemont ad acquistare il nostro vino. Lo terremo impegnato mentre Louis e Zayn cercheranno la cassaforte- louis lo interrompe.
-No, No,No! Dobbiamo stare insieme da soli? Io e Zayn? Dovremo collaborare?- la sua voce mi sta davvero torturando giuro che stavolta gli faccio il culo.
-credi che per me sia semplice? Sei un fottuto cazzone e ti detesto, ma sai che c'è? Detesto ancora di più Derek,e mio padre, e tutti quelle persone di merda che non hanno un minimo di coraggio per ribellarsi a questo schifo di regole! Si credono potenti solo perché possono permettersi una bella casa o un favore in più. Sono patetici, non riescono a difendersi con le loro mani e ingaggiano persone per farlo al loro posto. Credono di essere invincibili ma non hanno capito che sono solo ridicoli schiavi della paura- mi accorgo di star urlando eccessivamente.
-ma è facile, basta concludere questo lavoro, trovare i soldi e ottenere il porto così da dimostrare a tutti che non é necessario corrompere qualcuno o girare con anelli d'oro al dito per sentirsi forti. Sapete benissimo quanto io possa odiare collaborare con altre persone, ma stavolta è necessario restare uniti e coalizzarsi contro un unico nemico- concludo e vedo brillare gli occhi di Elisabeth con una luce che non avevo mai visto prima. Non dice nulla ma so che per la prima volta è fiera di me. Minuti di silenzio seguono il mio discorso.
-Liam, Michelle sono sicuro che il vostro ruolo vi piacerà:sarete una tenera coppia che stazionerà accidentalmente davanti al portone dell'appartamento per controllare che non arrivi la moglie dell'enologo. Sarete persone famose e Niall, mi dispiace amico, sarai il loro autista- Harry sembra davvero convinto di ciò che dice e spero che non ci siano merde di intoppi.
-perché dobbiamo fingere di essere persone famose?- quella ragazza si sta trasformando in Mason?!
-domanda perfettamente pertinente. Se dovesse arrivare la figlia di Clemont ti scambierà per la sua cantante preferita: Lady Clady. È una mediocre cantante per bambini, non la conosce nessuno e non c'è il rischio che nessuno ti fermi, escluse le bambine dai 3 ai 5 anni, s'intende. Farete delle foto insieme e Niall avrà il tempo di avvisare Zayn e Louis che usciranno immediatamente dal retro- Il sorriso non abbandona le parole del cazzone neanche per un secondo. Tutti annuiscono soddisfatti e convinti.
-Ragazzi, ed io? amici, come posso rendermi utile?- mi ero totalmente scordato della presenza di questo idiota.
-tu Mason, rimarrai a due isolati di distanza- affermo deciso.
-grandioso, Zayn! Quale sarà il mio compito? Avvisarvi dell'arrivo della moglie di Clemont? Memorizzare tutte le persone che passano e vengono nella vostra direzione? Percorrerlo e controllare che sia tutto sotto controllo?- non ho mai sentito parlare una persona più stupida di questo ragazzo.
-no Mason, il tuo compito è restare lontano per evitare che tu possa combinare danni. Quindi resterai a due isolati di distanza- correggo provocando un leggero sogghigno di Harry. La biondina mi sferra una leggera gomitata.
-va bene, va bene. Dovrai segnare tutte le targhe che passano da là. È chiaro?- chiedo. È un lavoro perfettamente inutile ma non voglio averlo fra i piedi.
-oh vedrete squadra, non vi deluderò! Avete scelto la persona giusta per segnare le targhe...non so se mi spiego- sarei tentato dallurlargli contro spiegandogli che tutto ciò che ha detto finora non ha senso ma mi limito ad alzare gli occhi al cielo mentre il riccio abbassa il capo fingendosi grato e La biondina alza i pollici sorridendo.
-è tutto per oggi, cari compagni! Domani presentatevi puntuali. Troverete i costumi nelle vostre camere d'albergo. Buona serata- brindiamo un ultima volta prima di tornare ognuno nella propria stanza
STAI LEGGENDO
SPELL BOUND (#WATTYS2017)
ФанфикE ti giuro, Zayn, insieme saremo tutto ciò che le tue mostruose leggi, hanno reso mostruoso e fuorilegge . •Sequel of Hellbound•