Capitolo 94

407 29 0
                                    

Zayn's pov
-ma che cazzo hai sul petto?- il riccio davanti a me indica il mio addome con aria sorpresa.
Le sue urla mi hanno svegliato, non ricordo niente di ieri notte ma le coperte disordinate e la confezione di preservativi sotto il cuscino mi fanno pensare che non sono stato solo.
Harry ripropone la domanda e istintivamente abbasso la testa per vedere cosa lo scandalizza tanto. La vista è ancora offuscata dall'eccessiva quantità d'alcool assunta ieri, ma sulle mie dita rimane una patina rossa.
-davvero romantico, Malik. Non si capisce granché ma penso che ci sia scritto un 3, un 9 e forse quello è un 68- la risata del coglione risuona in tutto l'appartamento.
-ma cosa merda...- numerose cifre ricoprono il mio corpo.
-è un recapito telefonico, quello della puttana che ti sei fatto ieri. Non si capisce molto ma prova a guardare il lato positivo, almeno sai come si chiama- sta contenendo un sorriso e so che a breve dirà un'altra delle sue cazzate.
-mi spiace styles, non ricordo assolutamente nulla di ieri. Figurati se ricordo come si chiama quella troietta- dico sprofondando di nuovo fra i cuscini.
-Stai certo che non contavo sulle tue capacità di memoria, Malik. Su quelle ho già smesso di sperare da un po', ma il suo nome è scritto in fondo al tuo stomaco. Guarda che carina: ha pure fatto un cuoricino!- mi sfotte indicando le lettere disegnate col rossetto.
-Lessy. Solo dal nome mi sembra davvero brava a succhiare. Sbaglio?- mi chiede continuando a prendermi per il culo.
-chiudi quella fottutissima bocca, Styles-lo intimorisco sollevando leggermente la testa.
-calmati, era solo una battuta- sbuffa scuotendo i capelli.
-ma si può sapere per quale cazzo di motivo sei nella mia nuova villa?- chiedo non capendo il motivo.
-non credo si possa chiamare villa questo schifo. Insomma Malik, sono venute ieri le imprese di pulizia e già oggi ci sono bottiglie di vodka sparse ovunque e mi sa che puoi buttare queste lenzuola- indica la macchia rossa provocata dal rossetto.
-ma porca troia! Erano nuove. Non posso mica dormire con delle fottute lenzuola macchiate da una fottutta puttanella con un fottuto rossetto rosso- fantastico! Adesso devo anche comprare un paio di coperte nuove.
-tu piuttosto che cazzo hai in mano?- riconosco immediatamente la pelle del libro che Harry tiene in mano.
-è il diario di Kim. Ho riletto attentamente tutte le pagine ma sono incomprensibili- la voce del riccio diventa improvvisamente seria.
-dobbiamo assolutamente confrontarle con i dati contenuti nella collana- gli ricordo
-cosa pensi ci sia all'interno dell'inferno?- mi domanda
-dobbiamo andare da beth e farcelo restituire. L'hai dato a lei dopo averlo staccato dal collo di Keira- le idee si accavallano nella mente.
-togliti dai piedi, Styles. Aspettami sotto perché dobbiamo comprare un paio di cose- mi costringo ad uscire dal letto.

SPELL BOUND (#WATTYS2017)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora