Zayn's Pov
-dove posso trovare gli ingredienti per fare una torta?- chiedo mentre Louis tossisce. La ragazza seduta dietro alla cassa non risponde.
- mi hai fottutamente sentito?- ripeto, ma il riccio mi interrompe.
-senorita, por favor es muy importante- sembra risvegliarsi a queste parole e ci indica un corridoio a sinistra.
-bene, abbiamo poco tempo prima che Louis svenga quindi sbrighiamoci, troviamo la vaniglia e andiamo- avviso. Il taglio di una spezia ne modifica la qualità e gli effetti, quindi dobbiamo trovare quella che utilizziamo di solito per la Vanigma, ma io ed Harry ci occupiamo solo di spacciarla, Louis sa come si prepara.
-E' questa? Forse questa? Oppure quella in alto?- chiede il cazzone indicando centinaia di confezioni. Merda, non è nessuna di queste.
-Cloudette's Vanilla-propongo leggendo una scritta di glitter su una misuscola bustina rosa. Finalmente Louis annuisce.
-è venduta in bustine sfuse e questa è l'ultima. E' troppo poco pesante, ce ne serve di più- comunico.
-guardate questo avviso- Harry si avvicina ad un pilastro trascinando Louis con sé.
- se compriamo dieci prodotti della marca Cloudette's, riceveremo in regalo un inutile cestino con tantissimi ingredienti per dolci, fra cui una confezione con 15 bustine di vaniglia- l'idea del riccio mi convince.
-quindi prendiamo il cucchiaio col manico fatato, il grembiule di Fior di Mirtillo, la teglia cuore brucia cuore- iniziamo a prendere tutti gli oggetti firmati Cloudette's.
-Zayn, prendi le caramelle e gli stampini con gli orsacchiotti, valgono più punti- mi suggerisce, guardando il poster.
-oh, prendo anche il matterello abbinato al grembiule di Fior di Mirtillo e il ricettario dell'amore-urla il riccio prima che Louis sputi sangue.
ci dirigiamo verso l'uscita lasciando cadere il fiume di inutili, luccicanti e merdosi oggetti rosa sul bancone.
La ragazza di prima, sbadiglia e alza gli occhi al cielo annoiata.
-grazie per aver acquistato in questo fantastico supermercato. Noi lavoriamo per voi e bla bla bla- ci saluta lentamente la cassiera, porgendoci un scontrino.
-col cazzo! voglio il mio premio- sbatto la mano sul bancone e Louis mi imita sporcando di sangue il nastro trasportatore su cui era appoggiato.
-tesoro, io vorrei cambiare lavoro eppure sono ancora qua. Quindi grazie per aver acquistato in questo fantastico supermercato eccetera,eccetera..- ripete ancora più lentamente.
-io voglio avere quel cestino per fare i dolci!- urlo stavolta.
-calma, calma. Che siete strani voi dark- sbuffa porgendoci un cestino.
lo scarto immediatamente afferrando la scatola di vaniglia.
Io ed Harry prendiamo Louis che non riesce nemmeno a strisciare i piedi e corriamo verso l'auto.
-ma siete matti? Avete lasciato tutto qui- grida la signora, ma siamo già troppo lontani per risponderle.-Bene e adesso?- chiede Niall accendendo il motore
-Adesso abbiamo due problemi da risolvere: il primo è sicuramente Louis, dobbiamo medicarlo; il secondo è capire come creare la vanigma- esclama la biondina cercando di essere quanto più razionale possibile
Il coglione di Mason interviene subito -Sí, hai proprio ragione Beth! Proporrei di accompagnare Louis in ospedale!- accende il telefono e inizia a cercare guardie mediche vicine.
- Sí certo andiamo in ospedale tutti insieme! Magari raccontiamo anche tutta la storia ai medici.
Idiota, si renderebbero immediatamente conto che le contusioni non sono state causate da una semplice caduta in bicicletta - mormoro esasperato
Il riccio interviene prima che io possa impazzire -per Louis non c'è problema, in hotel ho visto un kit medico per ogni stanza: se ne occuperanno Niall, Michelle e Liam.
Nel mentre io, Zayn e Beth ci occuperemo della vanigma- propone e tutti acconsentono mentre Louis per l'ennesima volta tossisce
- Ei amici! Ed io invece cosa farò?- urla Mason
Sto letteralmente perdendo la pazienza
-andrai letteralmente a...- rispondo ma vengo interrotto da Beth
-verrai con noi-
-cosa?!- esclamo -arrivati!- esulta Liam nello stesso momento.
Esco dalla macchina in preda all'esaurimento mentre vedo Niall, Liam, Michelle e Louis entrare dal retro dell'hotel per non dare troppo nell'occhio.
Il coglione di Mason mi raggiunge dandomi una pacca sulla spalla -bhe direi che ci aspetta una lunga nottata,amico-
No. Non posso continuare così.
-ditemi che sapete come e dove fare la vanigma -esclama la biondina.
Sbuffo nervosamente -ho bisogno di sapere la cazzo di dose della vaniglia-
-due boccette- ribatte subito Harry
-cosa? - Non capisco
-la dose è di due boccette. Sapevo che saresti stato in grado di occupartene tu, con o senza gli altri . Tuttavia sapevo anche che avresti avuto bisogno della dose precisa, quindi ho deciso di chiederlo prima a Louis-
-bene- affermo accendendo una sigaretta.
- ora trovami una sala dell'hotel e accertati che sia riservata solo a noi- continuo scuotendo la busta colorata con dentro le boccette.
-sará fatto. Inventeró qualcosa- afferma il riccio dirigendosi verso la hall in compagnia del coglione di Mason.
Sospiro per l'ennesima volta cingendo i fianchi della biondina -tu vai nella nostra stanza a riposarti, hai passato una brutta serata-
Appoggio le labbra sopra la sua fronte
-no- sussurra leggermente -staró con te- ribadisce ancora aumentando la presa.
Quasi sorrido, so che in realtà ció che ha appena detto non si limita solo a stasera.
Lo so. Ed è proprio per questo che sento davvero il bisogno di ringraziarla.
STAI LEGGENDO
SPELL BOUND (#WATTYS2017)
FanficE ti giuro, Zayn, insieme saremo tutto ciò che le tue mostruose leggi, hanno reso mostruoso e fuorilegge . •Sequel of Hellbound•