TRANQUILLI TRANQUILLI! LA STORIA NON È FINITA ,QUESTI SONO SEMPLICI RINGRAZIAMENTI A CASO!
Okay ragazzi oggi sto scrivendo qui perché abbiamo raggiunto 1k di visualizzazioni oltre che i 100 e passa voti e commenti!
Ho notato che non vi avevo mai veramente ringraziato! Perciò beh ecco qui :
" GRAZIE DI CUORE! "
Grazie per stare leggendo la mia storia! Grazie per averla apprezzata e continuata! Dopotutto è per voi che io continuo a scriverla eh beh! Visto che non ci siamo mai veramente presentati ecco a voi qualche cosa su di me!•Mi chiamo Beatrice e al momento ho ancora 13 anni, ne compirò 14 a novembre (sono 2001)
•Frequento il Liceo Linguistico da 1 mese ormai
•Il mio libro preferito è "the death cure " (in italiano maze runner - la rivelazione)
•Ho letto Percy Jackson ed Eroi dell'Olimpo praticamente in un mese, finivo un libro in due giorni e iniziavo subito quello nuovo
•Ho iniziato Percy.....Ad Agosto! Ebbene sì, non faccio parte della fandom da anni ma me ne sento pienamente parte!
•La mia serie preferita è Teen Wolf, ma seguo anche Agents of SHIELD, Supernatural...
•I miei gruppi preferiti sono Fall Out Boy e Imagine Dragons. Ma ascolto anche MCR ,P!ATD, BMTH, AM..
• Il mio scrittore preferito è James Dashner, scusa Rick ma the maze runner è stato tipo il mio "vero primo libro" quello che mi ha fatto amare la lettura perciò lo amerò per sempre.
•I miei libri preferiti di zio Rick sono La battaglia del labirinto e La casa di Ade. Il mio personaggio preferito è.... LEO (Amo tantissimo anche Nico)E quindi BELLA A TUTTI RAGAZZI! ISCRIVETEVI AL CANALE SE NON SIETE ANCORA ISCRITTI E CI RIVEDIAMO NEL PROSSIMO *fanfiction*!
(Ciao se stai leggendo questa fanfiction nel 2018 ci terrei a farti sapere che è stata scritta nel 2015 e di tenere cortesemente conto di questo fatto.)
STAI LEGGENDO
Solangelo ~Era il primo giorno di 3^~
FanfictionLa storia appassionante di due ragazzi, Will e Nico, che si incontrano nella famosa "Scuola superiore per semidei Greci e Romani" a Nuova Roma.