<Will's PoV>Quando Nico fu andato via ,mi addormentai come un sasso. E sognai.
Ero su un albero, con la schiena appogiata al tronco e le gambe sul ramo. Affianco a me un diciassettenne con occhiali da sole e un sorriso splendente
"Apollo che ci fai qui?"
"Will sono qui per dirti che dovresti scegliere ciò che per te è meglio. Non devi pensare solo ad adesso ma pensa anche al futuro, ti ci vedi qui? Nel mondo mortale? Tutto solo? "
"Papà io non so.."
"Will io non ti avevo mai visto più felice di quando lo eri con Nico, so cosa ti faceva provare. Io accetterò ogni tua scelta, ma vuoi mollarlo veramente?"
"Mi aveva fatto una promessa.."
"Will mi spiace dirtelo, ma le promesse vengono infrante. Anche io avevo promesso a tua madre che non l'avrei lasciate.. l'importante è rifarsi, infatti poi io ho ripromesso che non ti avrei abbandonato, e infatti sono qui con te "
"Grazie papà, mi hai aiutato"Apollo si alzò e volò via verso il sole a mo' di superman, ora affianco a me c'era Nico. Ma non il Nico di ora, era un po più grande. Probabilmente aveva 17 o 18 anni.
"Nico, che ci fai qui?"
"Uhm..ti conosco?"
"Nico sono io. Will Solace"
"Will..will..will...Ah si! Ora ricordo! Sei quel tipo con cui ero fidanzato qualche anno fa. Sai, cose così si dimenticano facilmente"
"Tu..tu non puoi avermi dimenticato così "Mi svegliai sudato e con le lacrime agli occhi. Erano le tre del mattino e andai a prendermi un bicchier d'acqua. Quando tornai nel letto accesi l'abat-jour e presi il cellulare.
"Nico ultimo accesso 3,21"
Fantastico, 3 minuti fa..potevo scrivergli
-Ciao-
-Ciao Will-
-Come mai sveglio a quest'ora?-
-Potrei farti la stessa domanda. Comunque è perché non riesco a dormire, la stanza è troppo silenziosa senza di te-
-Uh.. comunque io mi sono svegliato. Brutto sogno-
-Ah che succedeva?-
-Era venuto mio padre a parlarmi e fin li tutto okay..-
-Poooi....?-
-Poi tu mi avevi dimenticato-
-Will io non potrei mai dimenticarti.-Mi girai dalla porta e vidi Nico in una nube nera che appariva sulla scrivania
-Ti va di tornare-
-Si, mi va-Mi avvicinai a lui e in un momento ci ritrovammo nel cortile interno ,sotto l'albero.
Ed eccoci qui. Due scemi in piagiama che si baciavano. Dove tutto era iniziato.
-Avevo promesso a mio padre di non fare cavolate-
-Sei la cavolata più bella che abbia mai fatto-•
•
•
Ed eccoci qui. Mi spiace seriamente dirlo ma"LA STORIA È UFFICIALMENTE FINITA"
È stato bello scriverla e soprattutto divertente. Tra tutte le cadute di Will e i polpettoni dimenticati di Nico. Beh ,tornerò con altre storie dolciose e divertenti ma anche tristi e terribilmente DOLORRROOOOOSSSE ..
Comunque ho già inizato a scrivere storielle *newtmas /tmr & pjo whats app gruppo..*
Bene spero la storia vi sia piaciuta e buon love a tutti
STAI LEGGENDO
Solangelo ~Era il primo giorno di 3^~
FanfictionLa storia appassionante di due ragazzi, Will e Nico, che si incontrano nella famosa "Scuola superiore per semidei Greci e Romani" a Nuova Roma.