Chapter 1.

4.4K 165 1
                                    

Sarah's POV

Non ho mai saputo cosa sarebbe successo se non avessi conosciuto Jack J e Jack G.
Siamo molto legati, e sono come dei fratelli per me.

Ci diciamo sempre tutto e ci chiediamo consigli. Abbiamo avuto molti alti e bassi.
E quando non ci parliamo più per un po', cerchiamo sempre in qualche modo di farci perdonare.

"Terra chiama Sarah" disse Johnson cercando di attirare la mia attenzione. In un colpo mi risvegliai dai miei pensieri e notai che eravamo di fronte casa sua.

"Tutto bene?" ridacchiò guardandomi. Aveva già parcheggiato e stava aspettando un mia risposta.

"Sisi, sono solo eccitata di vedere i ragazzi dopo il Magcon!" sorrisi. Uscimmo dalla macchina ed entrammo in casa. La signora Johnson non era a casa, ma la sala era completamente pulita. Io e Jack andammo al piano di sotto per sistemare i materassi gonfiabili. Mahogany e tutti i ragazzi avevano deciso di dormire a casa di Jack al posto di starsene in hotel.

"Hey puoi chiamare Jack per me e dirgli di prendere del caffè?" mi chiese Johnson saltando sui letti.

"Certo" dissi e salì le scale andando in cucina per chiamare Jack. Dopo un paio di squilli mi rispose.

"Ciao Sarah!" disse dall'altra parte del telefono "Sto arrivando"

"Oh Ciao! Jack si sta chiedendo se potresti portare del Caffè per stasera"

"Mh Starbucks. Sono qui dentro. Ci vediamo tra poco"

"Grazie" misi giù e sentì la porta di casa chiudersi, così corsi in salotto per capire chi fosse, ed era la Signora Johnson con in mano la spesa.

"Oh lascia che la aiuti!" sorrisi prendendo un paio di borse.

"Grazie mille Sarah" per me lei era come una seconda madre. Passavo letteralmente ogni giorno in questa casa con i due Jack per passare il tempo. Tornavamo da scuola, mangiavamo, facevamo i compiti, scherzavamo e poi tornavamo a casa per cena.

Avevo sistemato la spesa e messo tutte le patatine sul tavolo. C'erano un sacco di schifezze.

Ad un certo punto Jack G entrò in casa e Jack J salì dalle scale e insieme ci mettemmo in cucina bevendo del caffè, parlando dei nostri piani.

If Only You Knew.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora