Continuo a 5 commenti.
L'autrice ha scritto che le è risultato difficile scrivere questo capitolo, e che si scusa se qualcosa non si capisce.
—
Sarah's P.O.V.
Dopo i provini tutti scoprirono se erano passati o no. Tash e Josh erano da Jv (non so cosa sia). Apparentemente la nuova ragazza era la migliore saltatrice in lungo.
"Ti senti bene?" chiese Bryan dal posto del guidatore. Stavamo andando da 'Five Guys' dopo i provini.
"Sì, sto solo.." feci una pausa. "Pensando."
"Ai Jacks?"
"Già." cercando di non pensarci.
"Sono solo dei cretini secondo me. Insomma, avete avuto una grossa discussione e stanno dando tutta la colpa a te?"
"Non è del tutto vero!" dissi cercando di non iniziare a piangere. Brian mi guardò per qualche secondo, riportando poi lo sguardo sulla strada. "E' tutta colpa mia e loro non riescono ad accettare come mi sento e ho detto una cosa stupida a G e lui ha iniziato a dare di matto." singhiozzai. Brian parcheggiò difronte a 'Five Guys' e si tolse velocemente la cintura, sporgendosi e abbracciandomi.
Dopo aver passato mezzora a piangere, io e Bryan decidemmo di scendere e andare a mangiare. Apena entrammo nel locale, vidi Allie venire verso di noi. Allie era anche la migliore amica di Brian quindi dovevo tollerarla. Si era scusata molte volte con me, ma io misi da parte i sentimenti.
"Hey! Sarah sei stata fantastica oggi negli 800 metri." disse sorridendo ampiamente.
"Grazie. Anche tu lo sei stata."
"Posso sedermi con voi?"
"Certamente." disse Brian mettendosi in coda. "Volete entrambe un hamburger con patatine, giusto?"
"Giusto" dissi insieme ad Allie. Entrambe andammo a sederci aspettando Brian, e appena lui distolse lo sguardo da noi il sorriso di Allie svanì.
"Lascia che ti dica una cosa Sarah. Non ti ho mai conosciuta ma finalmenteè arrivato il momento in cui hai litigato con i Jacks"
"Um, scusa?"
"Hai capito. Ho usato Jack contro di te appena ho saputo che ti piaceva."
"Perchè hai voluto che chiudessi con loro?" dissi iniziando ad innervosirmi.
"Mi prendi in giro? Tu sei la più grande sgualdrina di questa scuola, tutti i ragazzi ti sbavano dietro e credi di poter avere tutto ciò che vuoi." sentivo le lacrime scendere. "Non sei nemmeno così bella. Non capiscono come facciano ad andarti dietro."
"E io pensavo fossi carina." dissi non riuscendo a trattenere le lacrime.
"Pensavi male tesoro." mi sorrise. Mi alzai di scatto e andai a sbattere contro Brian. Lo guardai per qualche secondo iniziando poi a correre fuori dal locale.
"Sarah? Sarah aspetta!" pochi attimi dopo mi prese per un braccio facendomi voltare verso di lui. "Cosa è successo dentro?" mi chiese preoccupato.
"Allie è come tutte le altre ragazze." dissi. "E' okay se scegli di stare dalla sua parte. Lo capisco. E' la tua migliore amica." Ho perso anche uno dei miei più cari amici.
"Cosa? No, no non lo farò. So cosa hai passato e cosa ti è successo. Non riesco a immaginare quanto male abbia fatto."
"Tutti mi odiano."
"No, non è vero. Ne discuterò dopo con lei. Lascia che ti porti casa, okay?" annuì e mi avviai insieme a lui verso la sua macchina.
STAI LEGGENDO
If Only You Knew.
FanfictionSarah Chase. Fa parte dei Magcon ed è la migliore amica dei Jacks da quando erano tutti e tre piccoli. Sarah è sempre stata innamorata di Johnson, e un giorno trova la forza per dirglielo. Cosa succederà? Jack ricambierà? 1st book: "If Only You Knew...