Sarah's P.O.V.
"Oh mio dio sei fantastica!" mi disse Tah appena uscì dal bagno con addosso il vestito per il ballo. Era un vestito abbastanza semplice, rosso e lungo. Niente di troppo vistoso. Mi misi una collana color argendo e degli orecchini di perla. Tash mi fece il trucco e i capelli. Mi guardai allo specchio sorridendo, soddisfatta del vestito che avevo scelto. Tash mi raggiunse allo specchio, e stavo quasi per piangere dalla felicità per quanto eravamo stupende quella sera.
Tash aveva parlato con Brian qualche settimana fa, e Brian mi propose di andare al ballo con lui come amici, e io accettai.
"Sono così felice del fatto che Brian porti te al ballo!" disse Tash sorridendomi.
"Sono felice che me lo abbia chiesto." aggiungsi poco prima di sentire il citofono suonare. Io e Tash sistemammo tutto nelle pochette. Mi sistemai il rossetto per poi scendere per andare ad aprire. Mia madre arrivò prima, quindi appena scesi le scale vidi Brian e sorrisi, vedendole con dei fiori in mano. Prima ancora di scendere tutti gli scalini Brian mi si avvicinò dandomi quel mazzo di fiori stupendo. Mi abbracciò e mia madre mi fece una foto prima di andare al ballo.
In macchina mi misi davanti accanto a Brian, mentre dietro si mise Tash. Cantammo tutte le canzoni che passarono in radio fino ad arrivare a scuola. Tash entrò subito nella sala, mentre io e Brian decidemmo di farci prima un giro.
"Ho una sorpresa per te." mi disse Brian sorridendo.
"Oh Briana, non devi! Invitarmi al ballo e regalarmi un mazzo di fiori mi sembra già abbastanza."
"Ti piacerà, promesso."
"Okay." sorrisi. Brian mi prese la mano e insieme entrammo nella sala da balla, cioè la palestra.
---------------------------------
Allora, vi sta piacendo la storia?
Fatemelo sapere nei commenti!
-Aly
STAI LEGGENDO
If Only You Knew.
FanfictionSarah Chase. Fa parte dei Magcon ed è la migliore amica dei Jacks da quando erano tutti e tre piccoli. Sarah è sempre stata innamorata di Johnson, e un giorno trova la forza per dirglielo. Cosa succederà? Jack ricambierà? 1st book: "If Only You Knew...