Chapter 9

1.8K 142 0
                                    

Sarah's P.O.V.

Non volevo andare dai ragazzi, anche se tutti mi avrebbero voluto là. Avrei dovuto chiamare G ora o più tardi? Presi il telefono e lo chiamai.

"Hey Sarah, buongiorno"

"Hey Jack, mi dispiace per averti svegliato a quest'ora" dissi notando che erano le sei del mattino.

"Oh è okay.. hai intenzione di venire oggi?"

"Certo, voglio vedere tutti gli altri oggi"

"Uhm.. arrivo tra mezz'ora"

"Okay, grazie Jack"

"Nessun problema. Ci vediamo dopo" disse per poi mettermi giù.  Ne approfittai per andare a lavarmi, e mentre stavo per truccarmi sentì la voce di Jack

"Hey Sarah, ho portato anche Mahogany Taylor e Shawn!"

"Arrivo tra cinque minuti!" dissi ad alta voce per poi mettermi un vestito. Dopo un po' sentì bussare alla porta. "Entra!" Notai la testa di Mahogany spuntare dalla porta, per poi avvicinarsi e abbracciarmi.

"Sei fantastica Sarah! Mi piace il tuo vestito"

"Grazie" sforzai un sorriso. "Mi aiuti a mettermi questa collana?" le chiesi facendole vedere la collana.

"Certamente!" mi voltai per farmela mettere per poi scendere insieme a lei al piano di sotto. Gilinsky, Taylor e Shawn erano seduti sul divano, e si alzarono appena mi videro arrivare. Tutti e tre si avvicinarono e mi abbracciarono, e Gilinsky mi porse la sua giacca.

Uscimmo tutti di casa e andammo in macchina per andare al luogo dello spettacolo.

-Un'ora dopo nella sala relax-

Appena entrai tutti si avvicinarono a me tranne Johnson.  Lui rimase fermo al suo tavolo.  Nash mi prese in braccio e io iniziai a ridere dato che iniziò anche a farmi il solletico.

"Nash" dissi ridendo. Tutti i ragazzi si unirono e aggiunsi "Mi fate cadere così!" Dopo un po' riuscì a finire nelle braccia di Gilisnky e Cameron, che mi fecero finalmente scendere.

-Quattro ore dopo mentre io e Shawn ci stavamo esibendo-

"Mi piacerebbe cantare questa canzone in onore del compleanno di Sarah Chase!" disse Shawn al microfono sorridendo. Le ragazze iniziano ad urlare.

SARAH TI AMIAMO!

La folla iniziò ad urlare il mio nome. Sorrisi e iniziai a salutare tutti.  Mi sedetti su uno sgabello accanto a Shawn e iniziai a guardarlo mentre cantava. Stava cantando "Thousand Years" di Christina Perri.

Alla fine della canzone mi alzai e mi avvicinai a Shawn per abbracciarlo.

"AWW" urlarono in coro tutte le ragazze.

Dopo vidi Jacob, Taylor e Cameron con un biglietto e una Torta tra le mani, e iniziarono a cantare "Happy Birthday". Tutti i ragazzi tirarono fuori i telefoni per riprendere la scena.

If Only You Knew.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora