Jack Johnson's P.O.V.
Avevo fatto l'errore più grande della mia vita, e me ne ero accorto solo in quel momento. Giuro che non ne avevo la minima idea che a Sarah piacessi in quel senso. Nel senso, a me lei piaceva molto, ma non pensavo di piacerle in quel senso e che la nostra amicizia sarebbe stata distrutta.
Erano tutti dalla parte di Sarah e sicuramente nessuno voleva parlarmi. L'avevo fatta stare davvero male. Avevo distrutto la mia promessa con Sarah e mi sentivo terribilmente in colpa. Non era mia intenzione distruggerla. Non sarei dovuto andare via in quel modo quando si è dichiarata. Immaginao fosse davvero finita.
Sarah's P.O.V.
Dopo che avevano lasciato tutti la scuola, ci eravamo messi a pulirla.
"E' stata una festa pazzesca" disse Shawn con entusiasmo. Si erano messi tutti a commentare la festa e io accennai un sorriso. Mi spostai nella sala da pranzo con un sacco nero, e iniziai a buttare tutti i piatti e i bicchieri.
"Hey Sarah" disse Nash entrando nella sala.
"Na.." mi voltai e sentì qualcosa di morbido e viscido sulla faccia. Mi aveva spaventato. I ragazzi erano sempre pronti a fare qualcosa, ed era da tanto che volevano farmi questo... di sicuro.
"Ci siamo riusciti!" urlò Taylor iniziando a ridere.
"Smack Cam" disse Mahogany ridendo.
"Postato!" dissero i ragazzi canticchiando. Mi tolsi un po' di torta dalla faccia lanciandola sulle guance di Taylor.
"Ooh si vuole vendicare!" disse Hayes continuando a ridere. Cameron si avvicinò poi a me e io mi pulì la faccia sulla sua maglietta.
"Aah Sarah!" si lamentò Cameron continuando però a ridere. Mi prese poi la mano e mi guidò fino al seminterrato, dove si trovava la lavanderia e il bagno
"Scusami" mormorò accennando una risata. Mi fece avvicinare al lavandino e iniziò a pulirmi il viso. Appena finì mi guardò negli occhi sorridenddo. Solo in quel momento mi accorsi della nostra vicinanza.
Cameron si avvicinò maggiormente a me facendo combaciare così le nostre labbra. Fu come il bacio che ci eravamo dati l'altra sera per l'obbligo, ma allo stesso tempo sembrò diverso.
"Oh scusami. Non volevo..." Non lo feci finire di parlare e feci combaciare di nuovo le nostre labbra. Avvolsi le braccia attorno al suo collo e subito dopo lui posò le mani sui miei fianchi.
Jack Gilinsky's P.O.V.
"Sono giù da un sacco di tempo" disse Nash confuso.
"Cosa staranno facendo?" chiese Shawn. Eravamo tutti nella sala da pranzo ad aspettare Cameron e Sarah.
"Diavolo si stanno baciando!" disse Carter arrivando dal seminterrato.
"Oh mio dio, davvero?" Chiese Mahogany entusiasta.
"Sì, sono passato accanto al bagno e li ho visti" Spiegò Carter e io sorrisio. Lo stavamo facendo tutti. Sentimmo Cameron e Sarah arrivare e subito portammo tutti lo sguardo su di loro.
-----------------------------------
SPAZIO AUTRICEHeyhey bella gente
Per farmi perdonare per questa luunga assenza, ho postato due capitoli.
Scusatemi davvero se non ho postato per un po' ma wattpad era l'ultimo dei miei pensieri.p.s. ditemi cosa ne pensate della storia nei commenti
STAI LEGGENDO
If Only You Knew.
FanfictionSarah Chase. Fa parte dei Magcon ed è la migliore amica dei Jacks da quando erano tutti e tre piccoli. Sarah è sempre stata innamorata di Johnson, e un giorno trova la forza per dirglielo. Cosa succederà? Jack ricambierà? 1st book: "If Only You Knew...