Chapter 28

1.3K 99 15
                                    

Penultimo capitolo🌹
Continuo a più di 5 commenti!

Sarah's P.O.V.

Dopo che il dottore mi spiegò che mi ero slogata gravemente la caviglia mi disse che dovevo restare a riposo per qualche settimana. Mi rassicurò mentre mi fasciava la gamba, e dopo mi diede delle stampelle.

I ragazzi arrivarono e gli spiegai cosa mi ero fatta.

"Ma le regionali sono tra quattro settimane." disse Brian facendomi notare che per quel giorno non sarei riuscita saltare, e nemmenno a correre.

"Sarà per l'anno prossimo." gli dissi sforzando un sorriso.

"Già, sono così felice però che quest'anno sia riuscita a classificarti." mi abbracciò.

"Mi dispiace per tutto." disse G abbracciandomi anche lui. "Uhm Jack comunque deve ancora parlarti." Guardai Johnson ricordandomi che era lì.

"Vi aspettiamo in macchina." disse Brian andando verso l'uscita insieme a G. Dopo che entrabi se ne andarono, portai la mia attenzione su Jack.

"Mi dispiace tanto.. Io ancora non ci credo." disse Jack.

"Jack è troppo tardi. Hai distrutto la promessa." dissi abbassando lo sguardo verso le mie mani.

"E mi dispiace tanto. Voglio risistemare le cose."

"Non puoi."

"Sarah.. So di aver rovinato tutto ma voglio riaggiustare le cose."

"Non possiamo solo tornare amici dopo tutto questo sapendo che tu non provi le mie stesse cose.."

"Io provo le stesse cose.." disse quasi balbettando e io lo guardai confusa. Lui si avvicinò a me. "Tu mi piaci davvero, e non sono ruscito toglierti dalla mia testa in queste settimane. Io provo dei sentimenti per te da quando andavamo alle medie. Dimentica cosa ho detto su Allie. Non riesco a dimenticarmi di te. Lo so che ti sto dicendo queste cose troppo tardi ma voglio stare solo e soltanto con te, non riesco a starti lontano. Mi mancano i tuoi sorrisi la mattina, i tuoi occhi marroni che io trovo stupendi. Puoi darmi una possibilità?"

"Jack, non so se posso. Mi hai davvero ferita." Abbassò lo sguardo sospirando.

"Ti capisco." disse turbato. "Non mi darei nemmeno io una possibilità dopo quello che ho fatto." disse continuando a tenere lo sguardo basso. Mi avvicinai a lui abbracciandolo.

"Ti aspetterò Sarah Rosarra Chase. Anche se troverai qualcun'altro. Ti aspetterò. Se solo sapessi*quanto mi dispiace."

-------------------------------------------

*Per chi non sapesse bene l'inglese o altro, è in corsivo perchè è il nome della storia
[If only you knew = se solo sapessi.]

Cosa vi aspettate che succeda nel prossimo capitolo? Commentate!

If Only You Knew.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora