Chapter 4

1.9K 139 6
                                    

Skylynn's P.O.V.

Mi svegliai a causa dei raggi del sole che mi davano fastidio agli occhi. Saltai giù dal letto con Rogers, il mio unicorno rosa e mi avvicinai alla porta aprendola lentamente. Era tutto così silenzioso, ma si sentiva un buon odore! Iniziai a scendere le scale tenendomi stretto Rogers per non farlo cadere. Entrai in cucina e vidi Sarah che stava mangiando una mela. Sentendomi arrivare si voltò verso di me abbracciandomi.

"Buongiorno Sky!"

"Giorno Saraah!" mi fece sedere sulla sedia e iniziò a prepararmi dei Pancakes, però sembrava triste.

"Tutto bene Sarah?"

"Certo" disse voltandosi verso di me per poi sorridermi. "Perchè me lo chiedi?"

"Perchè sei qui da sola e poi quando ti ho vista mi sembravi triste" mi guardò e sapevo che stava cercando di nascondere la sua tristezza.

"Non è nulla" disse porgendomi il piatto con i pancakes. Ci mise sopra lo sciroppo e li tagliò in piccoli pezzi per me.

"Grazie"

"Di nulla"  mangiai i miei pancakes e bevvi del succo per poi correre nel seminterrato dove c'erano tutti. Cercai Nash e appena lo trovai mi avvicinai a lui iniziando a saltarci sopra.

"Oww, questo ha fatto male" si lamentò Nash.

"Nashy alzati! Sarah mi ha fatto una colazione stupenda!" Avevo sentito molti di loro lamentarsi. "Alzatevi!"

"Ora mi alzo" Nash si alzò e così mi tolsi da lui sorridendogli.

Nash's P.O.V.

Mi ero sentito davvero in colpa per aver fatto tutte quelle domande a Sarah.  Potevo dire che in quel momento si sentiva davvero in imbarazzo e noi avevamo solo aggravato la situazione. Dopo che se ne era andata i Jacks volevano andare a vedere come stava ma noi avevamo insistito per non farli andare.

Salì le scale per andare in cucina e notai che Sarah stava preparando la colazione per tutti noi.

"Hey Sarah" dissi tranquillamente.

"Giorno Nash" lei si girò verso di me per guardarmi.

"Hey parlando di..."

"Non voglio parlarne" disse velocemente senza farmi finire di parlare.

"Voglio solo..."

"Nash ti prego.."  sembrava che stesse per piangere, ma non feci nulla sentendo gli altri arrivare.

"Oddio Sarah, non dovevi prepararci la colazione!" disse Mahogany camminando verso Sarah per poi abbracciarla velocemente sussurrandole qualcosa, e lei annuì.

Taylor, JackJ, Cam, Mahogany e Carter si sederono e iniziammo a mangiare in silenzio. Sarah finì velocemente di mangiare e se ne andò al piano di sopra.

If Only You Knew.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora